Por Upsocl
11 septiembre, 2021

Eliana Cuchietti e Nazareno Fernandez si sono resi conto di provare una certa attrazione nei confronti di Maira Fernandez, ragion per cui la loro relazione d’amicizia si è trasformata, ben presto, in qualcosa di più profondo. “Qualsiasi cosa noi facessimo, ci mancava sempre l’altra persona”, ha ammesso Eliana.

Man mano che gli anni passano, le relazioni personali e sentimentali cambiano, adattandosi ai nuovi tempi ed è per questo che è facile vedere coppie che vogliono sperimentare altro, abbandonando il rapporto a due.

Stiamo parlando di un concetto sempre più in voga ultimamente, che sfida i modelli tradizionali e prende il nome di poliamore. Si tratta di una relazione simultanea fra tre o più persone che si basa su valori quali il rispetto, l’onestà e la trasparenza fra le parti.

Facebook VIVO

Sono sempre più numerosi coloro che lasciano la classica monogamia per farsi strada nel poliamore. E questo è il caso di due fidanzati di Mendoza (Argentina), Eliana Cuchietti e Nazareno Fernandez, dipendenti di un call center, che hanno deciso di “allargare la famiglia”, secondo quanto riportato da VIVO.

La coppia ha conosciuto Maira Fernandez proprio sul posto di lavoro. L’amicizia fra i tre è stata inevitabile, ma ben presto, giorno dopo giorno, è nata la passione e hanno cominciato a frequentarsi: uscivano, mangiavano fuori, si divertivano, sempre in tre. Il trio ormai era indissolubile.

Facebook VIVO

Nazareno, il fidanzato di Eliana, di 41 anni, ha ammesso: “È iniziato tutto come un’amicizia in ambito lavorativo e adesso è amore“. Anche Maira, la nuova arrivata, di 23 anni, ha spiegato che il rapporto che avevano si stava evolvendo con il passare del tempo “Provavamo una sensazione particolare, ci capivamo su tutto, c’era dell’intesa“.

Ad un certo punto, si sono resi conto che sentivano la mancanza del terzo componente, se questo mancava. “Ci vedevamo in tre, senza problemi, ma se dovevo trascorrere del tempo soltanto con Eliana, sentivo la mancanza di Nazareno. Stava succedendo qualcosa di strano“, ha continuato Maira.

Facebook VIVO

Così, data la situazione, hanno deciso di avviare una relazione poliamorosa. “Qualsiasi cosa noi facessimo, ci mancava sempre l’altra persona“, ha aggiunto Eliana.

Facebook VIVO

E siccome tutto ciò genera non poca confusione fra le gente, hanno spiegato la loro intenzione di non voler aggiungere altri/e fidanzati/fidanzate. “La nostra non è una relazione aperta, non siamo swingers. Siamo un trio e ci amiamo“, hanno concluso.

Puede interesarte