Por Upsocl
22 noviembre, 2021

Un giorno come tanti altri, Kristi si è ritrovata con un messaggio al telefono da parte del marito, che diceva: “Non sono felice. Voglio di più per me. Non mi troverai a casa oggi”. Da quel momento, la sua vita è cambiata per sempre. “Era il mio migliore amico, la mia dolce metà”, ha raccontato.

La convivenza, si sa, non è facile, e questo, chiaramente, perché ognuno di noi è diverso, con una propria personalità e le proprie ideologie, i propri modi di vedere le cose, che chiaramente vanno oltre il sentimento d’amore.

Per questo motivo, può capitare, con una certa frequenza, che anche relazioni durate anni si spezzino da un momento all’altro. E questo è ciò che è accaduto alla protagonista della storia di cui oggi vogliamo parlarvi.

Kristi Sives

Kristi Sives era sposata, ma all’improvviso si è ritrovata sola: il suo uomo l’aveva abbandonata. La loro relazione si stava deteriorando velocemente, tant’è che non riuscivano più a comunicare. Come viene riportato dal media Love What Matters, lui è andato via di casa dopo averle mandato un semplice messaggio al telefono.

“Non sono felice. Voglio di più per me. Non mi troverai a casa oggi”, diceva il messaggio scritto dal marito, che aveva avuto il coraggio di mollare tutto e sparire, lasciando anche un figlio di 11 mesi.

Kristi Sives

Appena è tornata a casa, ha raccontato Kristi, non ha più trovato nessun oggetto appartenente all’uomo che aveva sposato. Ha cercato di mettersi in contatto con lui, chiamandolo al telefono ma senza alcun successo. A quanto pare, il marito non voleva sapere più nulla di lei.

La settimana successiva è stata decisamente complicata per questa giovane madre ritrovatasi single, visto che doveva prendersi cura del piccolo da sola. La tristezza si era impossessata di lei. “Mi sono ossessionata pensando ai motivi che l’avevano spinto a prendere una simile decisione (…) Cercavo dei segnali, un motivo, a tutti i costi”, ha spiegato Kristi.

Kristi Sives

Addirittura, nemmeno la famiglia del marito era al corrente della decisione. “Lui era il mio migliore amico, la mia dolce metà. Assieme abbiamo affrontato di tutto (…) Era la persona che continuava ad emozionarmi ogni volta, la sera, quando tornavo a casa. Non potevo immaginare una vita senza mio marito, era tutto per me”, ha aggiunto in seguito.

Lui, ormai, era pronto a divorziare. Immediatamente dopo, è diventato sempre più assente nella vita di Kristi. Appariva di tanto in tanto, ma in modo ostile e umiliante. Era più freddo e aveva cominciato a criticare i suoi atteggiamenti.

Kristi Sives

Un anno dopo, Kristi ha deciso di lasciare tutto e trasferirsi con il figlio nel sud del New Jersey (Stati Uniti), per poter finalmente riprendere in mano le redini della sua vita. E infatti ha anche ripreso gli studi.

Sente di essere orgogliosa del suo coraggio e della sua determinazione. Non si è arresa, ha deciso di guardare avanti e lasciarsi tutto alla spalle. “So che posso superare qualsiasi ostacolo, qualsiasi difficoltà, perché sono forte. Sono bella. Sono una guerriera”, ha aggiunto.

Kristi Sives

Malgrado sia passato un anno dall’accaduto, Kristi sa perfettamente che riprendersi del tutto è un processo lungo, ma si fida pienamente delle proprie capacità. “Mi sto ancora riprendendo, forse non mi riprenderò mai del tutto, ma sto lottando con tutte le mie forze per ricostruire una vita tutta nuova, sia per me che per mio figlio”, ha concluso.

Puede interesarte