Por Upsocl
17 diciembre, 2019

McDonald’s ha regalato a questa coppia la luna di miele, Uber ha pagato il trasporto, Huawei due cellulari e KFC l’intero matrimonio. L’amore vince su tutto❤.

Quando l’amore è vero, il budget che il tuo partner può permettersi per i regali conta ben poco, e a maggior ragione quando si tratta di una proposta di matrimonio. È un momento indimenticabile anche in un semplice fast food. Questo è ciò che ha dimostrato una coppia sudafricana. Entrambi erano  molto emozionati e si sono scambiati la proposta di matrimonio in un locale  KFC (Kentucky Fried Chicken) di fronte ad una decina di persone che non hanno esitato a filmare la scena. Il video è diventato virale all’istante.

Ma nonostante  nel video sia evidente l’amore che esiste fra questi due innamorati, non sono mancate le critiche di quelle persone invidiose sempre pronte a sminuire i sentimenti degli altri.

Proprio come questa donna che ha deciso di prendere in giro la coppia su Twitter, criticando gli sforzi che l’uomo ha fatto per poter chiedere alla sua fidanzata di sposarlo.

“Gli uomini del Sudafrica hanno così poco denaro da fare una proposta di matrimonio in un locale KFC. Non hanno nessuna classe, voglio dire, chi fa una proposta di matrimonio in un locale KFC?”

In poco tempo, la gente ha cominciato a criticare il post della ragazza che metteva in ridicolo la coppia di innamorati. Ma quello che non si aspettava, era un’infinita catena di regali.

Prima di tutto, KFC ha deciso di voler conoscere i due felici innamorati  per poter pagargli le spese della festa.

«Per favore, aiutateci a trovare questa splendida coppia [vogliamo benedirla]. Inviateci qualsiasi indizio. Potrebbe esserci anche per voi una bella sorpresa da leccarsi le dita. Noi amiamo l’amore”.

Successivamente, anche McDonald’s si è unito alla causa e ha deciso di regalare alla coppia un viaggio completo a Città del Capo.

“Non possiamo resistere a tutto questo amore. Ci piacerebbe regalare a questa coppia un viaggio pagato a Città del Capo per un’esperienza VIP indimenticabile nel tour di Toni Braxton. Grazie per aver celebrato l’amore”.

Allo stesso modo, una gioielleria ha voluto donare ai due fidanzati le fedi nuziali.

 “Questa è la storia più dolce di tutte. Per favore, inviatemi un messaggio, la gioielleria vi donerà due splendidi anelli. Vi meritate quelli con l’oro rosa e i diamanti”.

E anche Huawei ha deciso di regalare alla coppia due telefoni affinché possano immortalare i momenti più belli della loro vita insieme.

“Niente muove il mondo come una storia d’amore, e di conseguenza, ci piacerebbe inviarvi due dispositivi per poter immortalare tutti i vostri momenti indimenticabili”.

E le sorprese non finiscono qui. Infatti, diversi stilisti si sono offerti di creare gli abiti che indosseranno il giorno della cerimonia.

UPDATE: Oggi @JoeHuman ed io, siamo andati a vedere la coppia, e loro non ci possono ancora credere. 🥰😍

Sono troppe cose da assimilare e quindi hanno chiesto un po’ di tempo per decidere cosa fare. Cercheremo di tenervi aggiornati riguardo i prossimi sviluppi.#KFCProposal

Grazie ancora @KFCSA ️ 

Intanto le offerte continuano.

Puma si è offerta di concedere ai due promessi sposi dei buoni da spendere nei loro negozi.


 “Hector e la sua adorabile sposa Nonhlanhla meritano dei buoni  da 10.000 Rand sudafricani da spendere nel nostro negozio. Metteteci in contatto con loro”.

 

La casa automobilistica Audi ha voluto contribuire pensando al loro viaggio di nozze.


 “Queste mete sembrano lontane. C’è bisogno che qualcuno li porti. Lo faremo noi”

E anche Uber ha voluto partecipare.


 “Auguri. Inviateci un messaggio, ci piacerebbe pagare il vostro viaggio di nozze”.

E per finire, una banca ha deciso di cancellare i loro debiti.

 “Non volevamo rubare l’attenzione di questa coppia così felice, ma da quando alcuni di voi ce l’hanno chiesto, ci piacerebbe aiutarli a pagare i loro debiti. Li cancelleremo  fino a 300.000 Rand sudafricani e se si iscriveranno alla nostra banca, li cancelleremo completamente”.

E ai due promessi sposi è stata concessa persino una giornata in un centro benessere.

 “Non siamo lontani; regaliamogli una giornata in un centro benessere prima del matrimonio!”

Uno chef privato ha deciso di occuparsi del pranzo del matrimonio.

“Sono uno chef privato, e io e la mia squadra vorremmo creare il menù e cucinare per il vostro matrimonio. Abbiamo soltanto bisogno di qualcuno che si occupi della spesa e della carne”.

Per fortuna, la catena di regali per la coppia è aumentata sempre di più. E tutto questo perché hanno dimostrato che l’amore vero non ha bisogno di lussi e di apparenze.

“Un cestino pieno d’amore per la coppia più bella del Sud Africa in perfetto stile S.A. Grazie a tutti voi. Il nostro cestino è stracolmo d’amore. Seguite le nostre notizie così buone da leccarsi le dita”.

E nessuno sa ancora in quale azienda lavora la coppia…

Puede interesarte