Por Upsocl
12 febrero, 2020

KFC, McDonald’s, Audi, Huawei, Puma, vari chef, centri benessere e gioiellerie avevano deciso di offrire a questa coppia il proprio aiuto e finalmente, hanno mantenuto la promessa. Un “happy end” che dimostra che le persone nobili di cuore esistono ancora❤.

La società è diventata troppo crudele. Le reti sociali vengono impiegate per diversi scopi tra cui quello di criticare coloro che sono meno fortunati dal punto di vista economico. Circa un mese e mezzo fa, una donna ha condiviso sui social una foto di due innamorati in un famoso locale di fast food durante la proposta di matrimonio, prendendoli in giro:

Gli uomini del Sudafrica hanno così pochi soldi che si ritrovano a fare una proposta di matrimonio in un locale KFC. Non hanno nessuna classe, voglio dire, chi fa una proposta di matrimonio in un locale KFC?” Sono state queste le dure parole della donna.

Ma invece di deridere i due fidanzati, la gente ha preso le loro difese e, delle rinomate aziende si sono fatte avanti per sostenerli economicamente. La catena statunitense di fast food KFC è stata la prima a mostrare il proprio supporto:

Twitter: @KFCSA

«Per favore, aiutateci a trovare questa splendida coppia [vogliamo benedirla]. Inviateci qualsiasi indizio. Potrebbe esserci anche per voi una bella sorpresa da leccarsi le dita. Noi amiamo l’amore”. Più tardi, si sono unite anche alcune aziende come Audi, Puma, McDonald’s, Huawei, e persino delle banche, dei centri benessere e degli chef privati. Sono state così tante le offerte, che KFC ha pensato di ringraziare tutti con un post:

 “Un cestino pieno d’amore per la coppia più bella del Sud Africa in perfetto stile S.A. Grazie a tutti voi. Il nostro cestino è stracolmo d’amore”, ha scritto KFC.

Le loro promesse sono state mantenute

Ebbene sì. Finalmente è arrivato il giorno del matrimonio e la nota catena di fast food si è rivolta ad un wedding planner che, grazie all’aiuto dei patrocinatori (i quali si sono incaricati del vino, dei gioielli, della musica dal vivo, degli outfit e della luna di miele), ha reso indimenticabile la festa di matrimonio della coppia.

View this post on Instagram

Did you guys hear about this amazing love story? #kfcproposal. Guy proposes to his girlfriend in KFC. The video goes viral and he was ridiculed for proposing at KFC versus a 5 star restaurant. Well …LOVE WON….as the outpour of love for this couple was absolutely amazing. #kfc started it with a donation towards their wedding and then the flood gates opened. Individuals and companies from all over were tripping over themselves to donate everything – from suits to food and even their honey moon getaway. Congratulations to this amazing couple and we wish you and eternity of joy and happiness. L❤VE WINS….❤❤❤❤ #greatlovestory❤❤ . . . . . #Repost @precioustheplanner • • • • • • Honoured to have designed & coordinated all the pledges and sponsors for the @kfcsouthafrica wedding in making Nonhlanhla & Hector’s wedding celebration special today, such a beautiful couple, they deserve their elegantly timeless wedding #KFCWEDDING #KFCProposal #PreciousThePlanner ___ Thank you so much to all the sponsors that came on board to help me make their day beautiful { } ___ Wedding Planner & Designer: @precioustheplanner | Venue & Food: @thabahotel | Floral Designer: @mabelmflorals | Furniture & Decor: @nono_events | Linen: @tableclothhiring | Wedding Cake: @annicaspatisserie | Wedding Dress: @brideandcosa | Tailored Suits: @rfmtailoredsuits + @realblackcoffee | Wedding Car: @landroversa | Hair & Make-Up: @sofnfree_africa | Wedding Rings: @sterns_sharejoy ___ #precioustheplanner #weddingplanner #weddingdesigner #southafrican #saplanner #weddingdesign #florals #decor #bride #groom #kfcproposal #kfccouple #kfcwedding

A post shared by @bigjentertainment876 (@bigjentertainment876) on

Instagram: @nono_events

 “Voglio che mia moglie si senta come una regina perché lei è la mia regina e il suo vestito ne sarà la dimostrazione”, ha dichiarato Héctor Mkansi (37 anni) al sito W24, riferendosi alla moglie Nonhlanhla Soldaat, di 28 anni.

Adesso, questi adorabili sposi sono pronti per partire e conoscere l’America senza dover pagare le spese del viaggio. E in più, avranno anche l’opportunità di una seconda luna di miele a Durban per poter continuare i festeggiamenti.

Twitter: @KFCSA
Instagram: @namibianweddings

Un “happy end” che ci dimostra che le persone buone di cuore, per fortuna, esistono❤

Puede interesarte