Por Upsocl
6 mayo, 2022

“Hanno mangiato tutti con il consenso”, ha chiarito il pasticcere, che tra l’altro si è goduto anche lui la festa.

Sembra che i dolci alla marihuana siano sempre più popolari oggigiorno, nelle riunioni familiari, una bella scusa per ridere e spassarsela.

In quest’altro caso, è successo di peggio. Non si tratta infatti di un informale ritrovamento fra parenti, ma di un matrimonio al quale hanno assistito numerosi invitati.

TikTok / alvaroelias_

Attraverso TikTok, l’utente @alvaroelias_ ha raccontato che la sorella aveva chiesto una torta con marihuana. E così le è stato preparato un brownie. Tutto procedeva per il meglio, finché alla fine della festa, è successo l’inaspettato. Gli invitati credevano che dopo il taglio della torta non ci sarebbe più stata nessun’altra sorpresa e invece è accaduto tutto il contrario.

Infatti, dopo aver assaggiato la famosa torta guarnita con un po’ di sostanza, le persone si sono “attivate”, e hanno cominciato a ballare come pazzi, senza mai stancarsi, persino il pasticcere che l’aveva preparata.

TikTok / alvaroelias_

Nonostante non tutti fossero lucidi, la serata si è conclusa in maniera positiva. I presenti alla cerimonia si sono divertiti a mille, tra un ballo e l’altro e qualche boccone di torta alla marihuana. Colui che ha raccontato l’episodio ha spiegato in un commento che tutti gli invitati, amici e parenti, erano d’accordo e che al momento del taglio della torta non c’era più nessun bambino.

Immaginatevi cos’è successo! Il video è diventato virale ed è stato possibile leggere una montagna di commenti, i più svariati, visto che gli sposi e il resto della gente si stavano fin troppo divertendo. Alcuni utenti hanno persino chiesto la ricetta, per poterla fare assieme ai propri amici, in qualche occasione, e spassarsela.

TikTok / alvaroelias_

Altri sono rimasti sorpresi dalla decisione della sposa, visto che aveva chiesto addirittura un dolce così speciale e “pericoloso” per tutti. Alcuni temevano il peggio, ma lei evidentemente no. 

TikTok / alvaroelias_

Ma il commento più popolare è stato quello del creatore della torta, mentre parlava del consenso da parte dei presenti all’evento, anche se in realtà qualche invitato ha detto che non si aspettava una reazione del genere da una torta, ragion per cui, forse non tutti erano al corrente. Ad ogni modo, l’uomo ha confermato che nessun minore si è avvicinato al dolce. L’obiettivo della serata? Semplicemente, divertirsi.

Un matrimonio davvero difficile da dimenticare!

Puede interesarte