Por Upsocl
8 octubre, 2021

Con un patrimonio dal valore di 160 milioni di dollari, il celebre attore nei panni di James Bond ha deciso di non lasciare l’eredità alle sue due figlie. “La mia filosofia è quella di godersi i soldi finché si è in vita oppure darli via poco prima di morire”, ha dichiarato Daniel, oggi arrivato a 53 anni.

Daniel Craig contro l’eredità. Sembra che all’attore non interessi molto come argomento, o almeno questo è ciò che ha dichiarato ultimamente. Mentre vi sono persone che vivono pensando al giorno in cui lasceranno ai propri figli il patrimonio per garantire loro un futuro sicuro, il divo di Hollywood preferisce fare ben altro con i suoi quattrini

Come riporta la rivista Candis Magazine, la star nel ruolo di James Bond sembra avere una filosofia tutta sua in quanto all’eredità e ha intenzione di spendere o regalare la sua immensa fortuna di 160 milioni di dollari prima di morire.

Getty Images

L’attore di fama internazionale ha avuto una figlia con la sua attuale moglie, Rachel Weizs e un’altra con la sua ex, Fiona Loudon, di nome Ella, che attualmente ha 29 anni. Lui è perdutamente innamorato delle sue principesse e si preoccupa per il loro futuro, eppure, ciò non implica che debba lasciare al loro cospetto tutto il suo patrimonio da sballo.

“Non c’è un vecchio detto che dice che chi muore ricco ha fallito nella propria vita?”, ha riflettuto la stella del cinema. “Credo che Andrew Carnegie (un imprenditore e filantropo americano vissuto tra 800 e 900) abbia dato via quello che nel denaro di oggi ammonterebbe a circa 11 miliardi di dollari, il che dimostra quanto fosse ricco, anche se sicuramente avrà tenuto qualcosa per lui”, ha aggiunto.

Cordon Press

Una riflessione che adesso, dopo aver ammesso la sua decisione di non lasciare l’eredità alle figlie, ha finalmente un senso: 

“Non voglio lasciare grandi somme di denaro alle future generazioni. Trovo che le eredità siano di cattivo gusto. La mia filosofia è quella di godersi i soldi finché si è in vita oppure darli via poco prima di morire”. 

Daniel Craig alla rivista Candis Magazine—.

AP

Oggi, la star si prepara a dire addio al suo iconico ruolo dell’agente 007. Il suo ultimo film è No Time To Die, che uscirà nelle sale a breve dopo un ritardo dovuto alla pandemia.

Successivamente, Daniel ha pensato di prendersi una pausa piuttosto prolungata. E ovviamente si godrà tutto il suo denaro.

Puede interesarte