Por Upsocl
28 noviembre, 2019

Il bambino, di soli 10 anni, ha chiesto il permesso ai dipendenti del negozio per poter utilizzare il tablet. Non ha un computer per poter fare i compiti.

Il mondo è un luogo ingiusto: c’è chi gode di infiniti privilegi e chi invece è condannato a vivere nella povertà più estrema. Niente di tutto ciò ha a che vedere con il merito, con le capacità o con gli sforzi. Si tratta semplicemente del divario che esiste da sempre  fra ricchi e poveri.

Un bambino è stato filmato in un negozio di elettronica a Recife, in Brasile. La scena ci mostra  il peggior volto della disuguaglianza. Il piccolo, di soli 10 anni, è entrato in un negozio Samsung e si è avvicinato ad un tablet che era in esposizione. Dopo qualche minuto, un testimone si è accorto della penna e del quaderno e ha capito che non stava giocando.

 

Autore sconosciuto. Aiutaci a trovarlo

Guarda il video:

#ViralVIDEO DE UN NIÑO QUE ENTRA A UN CENTRO COMERCIAL HACER SUS TAREAS EN UNA TABLET QUE ESTA EN VENTACuando hablamos de la falta de oportunidades, estamos hablando de esto, un niño fue al centro comercial. para hacer su trabajo de geografía, sí, fue a un centro comercial porque todavía no tenía computadora o acceso a internet en su casa, el hambre y la miseria. existe, y no tienes que ir muy lejos para ser testigo.https://youtu.be/VjxTq5ZLiMk

Posted by Pescaito Mi Barrio on Friday, November 8, 2019

L’alunno è entrato nel negozio e ha chiesto ai dipendenti di poter utilizzare internet. Doveva realizzare una ricerca di geografia ma non aveva i mezzi per portare a termine il compito.

“Eccolo. Non ha il tablet per studiare ed è venuto in negozio per fare un compito di geografía. È un bellissimo esempio per chi vuole vivere con poco”, ha raccontato il dipendente mentre riprendeva la scena.

Autore sconosciuto. Aiutaci a trovarlo.

Dopo che il video è diventato virale, il piccolo è stato identificato come Guilherme Henrique Santos. Grazie a questa informazione, la Samsung ha deciso di cercare il bambino e fornirgli i mezzi e l’appoggio necessari affinché possa portare a termine in suoi studi.

Autore sconosciuto. Aiutaci a trovarlo.

 

 

Puede interesarte