Por Upsocl
10 mayo, 2022

Sídney sapeva che un seno più sodo e grande avrebbe reso molto felice la sua dolce metà, Amanda, ragion per cui ha risparmiato più che ha potuto, centesimo dopo centesimo fino ad arrivare alla fatidica cifra. “Lei mi sostiene in tutti i miei progetti professionali. Quando uno ha un sogno, questo sogno va esaudito”, ha detto.

In una coppia, fare attenzione ai dettagli ed esprimere tutto l’affetto che si prova è fondamentale. A volte, si può sorprendere il partner con regali piuttosto semplici, oppure con qualcosa di più costoso o cercando di esaudire il suo sogno più grande con una sorpresa molto particolare, proprio come ha fatto quest’uomo originario di Praia Grande, São Paulo, in Brasile, con sua moglie.

Sídney Nardes, un uomo di 47 anni, sapeva che la compagna della sua vita, Amanda Araújo, di 36, sognava da sempre un nuovo seno, motivo per cui ha messo da parte tutti i suoi risparmi in un enorme recipiente per l’acqua, di 20 litri, fino a raggiungere la somma. Appena è arrivato a 20.000 reali (quasi 4.000 dollari), le ha fatto la sorpresa.

Sídney Nardes

L’obiettivo era aiutare la moglie a sentirsi più sicura, e ad avere più autostima, visto che non riusciva a vedersi bella con un seno floscio e poco attraente e con la pancia pronunciata. Ecco che lui ha deciso di regalargli un intervento estetico.

Secondo quanto riportato da G1, Amanda sarebbe stata dimessa dall’Ospedale di beneficenza portoghese, situato a Santos lo scorso 18 febbraio, dopo essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica sia al seno che alla pancia, dal risultato sorprendente. In realtà, questa donna doveva semplicemente operarsi all’ernia, ma il marito ha approfittato dell’occasione per regalarle un servizio completo ed esaudire così il suo sogno.

“Mi guardavo allo specchio e mi rendevo sempre più conto che stavo perdendo le mie linee femminili. Volevo recuperare la mia autostima. Pesavo pure 100 chili. Lui mi ha ripetuto mille volte che ero bella così. Ma io mi ostinavo a dirgli di no. Anche a mio marito balenava l’idea di operarsi, spinto da sua sorella, mia cognata, e così per curiosità, abbiamo visto i prezzi ed erano altissimi. Dentro di me, ho metabolizzato il fatto che si trattava per noi di una realtà inaccessibile”, ha raccontato Amanda.

Sídney Nardes

“Ho pianto tanto per lui, per me. Così, lui mi ha detto che i sogni erano fatti per essere esauditi”, ha aggiunto.

Per ottenere il denaro, hanno fatto dei calcoli, hanno cominciato a spendere di meno in cose non essenziali per la casa ad esempio. Con tre figli, non è stata una passeggiata ma ce l’hanno fatta, dopo svariati sacrifici e tantissima pazienza.

“Mangiavamo la pizza quasi tutti i fine settimana, ma abbiamo smesso di farlo. Ogni tanto uscivamo per andare da qualche parte assieme ma anche in questo caso, abbiamo evitato spese extra. Abbiamo risparmiato sulla luce, sull’acqua, abbiamo usato pochissimo l’aria condizionata. Abbiamo preso una giara d’acqua di 20 litri e lì ci abbiamo messo ogni nostra moneta. Diciamo che è stata come una cassaforte per noi e alla fine ci siamo ritrovati con più di 3.000 reali”, ha spiegato Sídney, il marito.

Sídney Nardes

Anche se assieme sono riusciti a risparmiare anche qualcosina in più, i soldi rimanenti sono stati utilizzati per delle importanti riforme nella casa del padre di lui: “Mia moglie mi ha sempre aiutato, in ogni situazione, è una compagna di vita, la mia migliore amica. Mi appoggia in tutti i miei progetti professionali. E se ha un sogno, va esaudito. Volevo vederla felice”, ha commentato il marito.

Puede interesarte