Por Upsocl
2 junio, 2020

Questo cagnolino non avrebbe permesso a nessuno di separarlo dal suo migliore amico e dopo un intenso inseguimento, tutti i suoi sforzi furono premiati.

I cani sono le creature più fedeli che esistono.

Non importa se i loro proprietari sono miliardari e possono riempirli di regali costosi o se i loro umani preferiti non hanno nemmeno una casa e vivono per strada; un cane sarà sempre fedele e accompagnerà la sua famiglia umana in qualsiasi modo possibile.

Reddit u/LuckytasE

Un bellissimo esempio è il caso di questo simpatico cucciolo che è stato filmato rincorrendo un’auto della polizia che trasportava il suo proprietario indigente. 

L’uomo, che viveva per strada da anni, era entrato nell’auto degli ufficiali per essere identificato e interrogato nella stazione di polizia mentre il suo fedele cane, che lo aveva accompagnato durante tutta la sua vita, sembrava confuso.

Reddit u/LuckytasE

Non appena la macchina dove si trovava il suo proprietario iniziò a muoversi, l’animale non esitò a seguirlo per assicurarsi che il suo essere umano fosse al sicuro e di non rimanere solo per strada.

In un video pubblicato sulla piattaforma Reddit dall’utente u/LuckytasE, puoi vedere come l’animale corre con tutte le sue forze per rimanere vicino all’auto della polizia, che non perde di vista neanche un secondo.

Reddit u/LuckytasE

Questo cagnolino non avrebbe permesso a nessuno di separarlo dal suo migliore amico, e dopo un intenso inseguimento, tutti i suoi sforzi furono finalmente premiati.

Reddit u/LuckytasE

Dopo aver notato che il cucciolo li stava seguendo da alcuni minuti, i poliziotti hanno deciso di fermare il veicolo, calmare il cagnolino e lasciarlo salire in macchina, in modo da poter rimanere di fianco al suo amato padrone.

Questo tenero gesto degli ufficiali e l’eroica impresa del cagnolino ha fatto sì che il video diventasse immediatamente virale, con visualizzazioni di oltre 5.000 persone.

 

«Adoro il fatto che si siano fermati per lasciare che il cagnolino potesse accompagnare il suo padrone. Hanno capito che era un bravo cucciolo», «I cani sono i più fedeli» e «che bello che lo hanno lasciato salire, avrebbe potuto essere messo sotto da un’auto se non si fermavano», sono solo alcuni dei commenti dei migliaia di utenti di Internet che si sono emozionati con queste immagini.

I cani sono le creature più fedeli che esistono e non esiteranno mai a fare tutto il possibile per stare di fianco ai i loro cari. Questo video lo dimostra decisamente.

Puede interesarte