Por Upsocl
4 agosto, 2022

Il suo gesto è stato apprezzato sui social, dove molti utenti hanno sottolineato la sua creatività e abilità nel trasformare oggetti della vita quotidiana in qualcosa di così utile, come un girello per bebè.

I genitori sono disposti a sollevare mari e monti per i propri figli e fare l’impossibile per renderli felici e non far mancare loro nulla. Sanno sempre come trovare una soluzione a tutto, con amore, affetto e perchè no, tanta creatività, com’è successo nel caso di cui vogliamo parlarvi oggi.

Si tratta di un padre ormai conosciutissimo tra le file di TikTok, Il motivo? Ha mostrato un video di un girello per bambini, che lui stesso ha costruito partendo da alcuni barattoli di latte e dei tubi in polivinilcloruro.

TikTok @mayrlafaria

A detta di SDP Noticias, l’utente Mayrla Faria, ossia la madre della piccola, avrebbe postato un video nel quale appare la figlia che cammina grazie al suo girello costruito in modo piuttosto casalingo, con semplici oggetti facilmente reperibili.

Con soltanto dei tubi in PVC e delle lattine questo padre ha portato a termine una fantastica e funzionale creazione, uno strumento che può anche essere molto costoso sul mercato e che questa famiglia non si sarebbe mai potuta permettere.

TikTok @mayrlafaria

Ma siccome lui voleva rendere felice la sua bimba, più di qualsiasi altra cosa al mondo, ha deciso di mettersi subito all’opera e senza perdersi in chiacchiere ha costruito dal nulla un perfetto girello “fatto in casa”.

TikTok @mayrlafaria

A quanto pare, è davvero pieno di talento. Infatti dalle foto e dai video sembra aver fatto un ottimo lavoro visto che il girello appare stabile. La piccola, di nome Ana, si muove facilmente e senza problemi sul pavimento di casa.

@mayrlafaria Andador da Ana 😃 #andadordecanopvc #andadordecano #8meses #baby ♬ Funny Song – Cavendish Music

Il video è diventato virale all’istante e in centinaia si sono congratulati con questo padre per la sua smisurata abilità, per il suo ineccepibile talento nel trasformare oggetti comuni come dei tubi e dei contenitori da latte in qualcosa di utile.

Quel che conta, adesso, è che Ana possa imparare a camminare serenamente, senza che la sua famiglia abbia speso più del dovuto, visti gli enormi problemi economici.

Puede interesarte