Por Upsocl
11 enero, 2022

Jerry Ellenburg si è separato 20 anni fa dalla madre di sua figlia, Kelsey Griffith. E lei di conseguenza ha vissuto con il patrigno, con il quale nel corso del tempo è riuscita a creare un solido rapporto.

I matrimoni sono un momento speciale per tutte quelle coppie che decidono di unire le loro vite per sempre. Per questo, è importante che siano presenti all’evento familiari e amici, le persone più vicine agli sposi.

Eppure, ci sono delle occasioni in cui si possono presentare dei problemi per le persone che hanno i genitori separati ad esempio, o che hanno delle famiglie conflittuali. Queste cerimonie possono anche servire a calmare gli animi una volta per tutte.

News 24

Proprio com’è accaduto in occasione di alcune nozze celebratesi nella città di Birmingham, Alabama, Stati Uniti, durante le quali il padre della sposa ha anche deciso di invitare il patrigno di quest’ultima. Un gesto meraviglioso visto che hanno camminato in tre verso l’altare, secondo quanto riportato da News 24.

Si tratta di Jerry Ellenburg, un uomo di 55 anni che ha accompagnato sua figlia Kelsey Griffith in chiesa. Ad un certo punto, si è fermato a metà del cammino davanti a tutti i presenti, per chiedere al patrigno della figlia, Andy Wallace, di unirsi a loro.

News 24

Andy era letteralmente sorpreso, visto che credeva che Jerry volesse semplicemente stringergli la mano, in segno di cortesia. Invece, l’uomo l’ha preso per il braccio invitandolo a far parte dell’emozionante momento. Il tutto per rendere ancor più speciale il matrimonio di Kelsey.

Jerry si è separato dalla madre di Kelsey 20 anni fa, ragion per cui questa donna si è risposata con un altro uomo, Andy, che da quel momento in poi ha contribuito all’educazione di Kelsey, divenendo per lei un secondo padre.

News 24

L’aspetto più emozionante è che Andy non sapeva che sarebbe stato invitato a camminare verso l’altare con la figlia adottiva. Kelsey e Jerry l’avevano pianificato e grazie al cielo il piano è andato a gonfie vele.

Chiaramente, la scena ha commosso gli invitati presenti. E come presumibile, il fidanzato di Kelsey non è riuscito a trattenere le lacrime, tanta era la commozione.

News 24

A detta del racconto della sposa, il patrigno si era sposato con sua madre quando lei era soltanto un’adolescente di 13 anni. “Praticamente sono cresciuta anche con il mio patrigno. Ho avuto la fortuna di avere un eccellente rapporto con mio padre e il mio patrigno per tutta la mia vita. Entrambi vanno molto d’accordo (…) Giocano a golf, assieme. Sono sempre stati presenti alle mie feste di compleanno e ad altri eventi”.

Sicuramente per la sposa si è trattato di un momento speciale, ma allo stesso tempo era anche piuttosto nervosa. “Ero emozionata perché volevo assicurarmi che andasse tutto bene (…). Il mio patrigno era sorpreso e grato nei confronti di mio padre”.

Puede interesarte