Por Upsocl
20 abril, 2020

Il giudice ha lasciato che la bambina mostrasse il suo peluche durante la gara. Hanno corso assieme e alla fine si sono scambiati un tenero abbraccio. La felicità era più che evidente nello sguardo della piccola.

In un mondo negativo ed egoista come quello in cui viviamo, abbiamo sempre più bisogno di piccole scene di umanità e benevolenza che ci scaldano il cuore e ci fanno sperare in un futuro migliore, proprio come questa.

Tali gesti, seppur apparentemente banali, sono in realtà significativi e servono a migliorare la vita di tutte quelle persone che normalmente sono discriminate dalla società. Le immagini che stiamo per mostrarvi sono un chiaro esempio di gentilezza che andrebbe imitato.

Reddit CantStopPoppin

Tutto è accaduto durante un concorso di bellezza per cani, organizzato dall’ American Kennel Club (AKC). Uno dei giudici del concorso ha permesso ad una bambina affetta da autismo di mostrare il suo cagnolino di peluche assieme a dei cani in carne ed ossa. Un atteggiamento nobile grazie al quale non si è sentita esclusa.

Reddit CantStopPoppin

In un video pubblicato su Reddit, si vede il giudice che esamina il pupazzo come se fosse uno dei concorrenti della gara. Successivamente, l’uomo fa un cenno alla bimba, invitandola a mostrare il suo amichetto a quattro zampe nella zona adibita all’esposizione dei cani.

Il viso della piccola si è illuminato di gioia nel vedere che il suo pupazzetto era in gara come tutti gli altri cani della competizione. È bastato un semplice gesto di inclusione a rallegrarle la giornata. 

Reddit CantStopPoppin

Mira el video:

 

Entrambi si sono divertiti a correre qua a là, assieme, in una scena tenera e allo stesso tempo divertente. Infine, il giudice, vestito di rosa, l’ha abbracciata: l’emozione nei suoi occhietti era impareggiabile.

È con gesti come questi che si mostra l’empatia nei confronti di un’altra persona. In fin dei conti si tratta di un sentimento alla portata di tutti e inoltre, non ci costa niente essere gentili ed affettuosi con il prossimo. Al mondo occorrono più persone come questo adorabile giudice vestito di rosa, non credete?

Reddit CantStopPoppin

Non li trovate carini assieme?

 

 

 

Puede interesarte