Por Upsocl
8 diciembre, 2021

La tenera scena è stata registrata nell’aeroporto Internazionale di Hamad, nello Stato del Qatar e ha sciolto il cuore di tutti coloro che hanno visto il video.

I bambini sono sicuramente fra gli esseri più adorabili e teneri al mondo. C’è sempre qualche occasione in cui pronunciano una frase o fanno qualche gesto in grado di commuovere e dimostrare, così, tutta la loro innocenza. Soprattutto quando sono in compagnia di genitori e familiari.

E a questo punto, vogliamo riportarvi una vicenda che ha come protagonista una bambina che ha fatto breccia nel cuore di tutti attraverso un video diffuso su Twitter, nel quale la piccola chiede il permesso ad una guardia dell’aeroporto per poter abbracciare sua zia.

Il video in questione è stato pubblicato su TikTok, da un utente conosciuto come @KaptanHindostan Lo scenario è stato l’Aeroporto Internazionale di Hamad, situato nello Stato del Qatar.

Twitter: @KaptanHindostan

Nel video è possibile vedere la piccina mentre si dirige verso l’uomo, in tutta tranquillità, per poi fermarsi e chiedergli se può abbracciare la zia, indicandola con un dito.

La donna era sul punto di prendere un volo. La guardia ha ascoltato la bambina, attentamente, per poi darle il permesso e nel frattempo, lei aspettava pazientemente la risposta. Dopo averla ricevuta, ha accelerato un po’ il passo per raggiungere la zia.

Appena l’ha vista, la donna ha accennato una lieve corsa verso di lei per poi abbracciarla con un calore immenso. Era il loro ultimo saluto, dopotutto. La zia l’ha presa fra le sue braccia dandole tutto l’amore del mondo prima della partenza.

Twitter: @KaptanHindostan

In tutto ciò, la guardia è rimasta lì ad osservare l’adorabile scena, con le braccia incrociate, un momento che sicuramente ha apprezzato. “Ben fatto”, ha commentato l’utente che ha postato il video.

Sulla piattaforma social sono stati in tanti ad essersi commossi; alcuni hanno commentato con emoticon e frasi del tipo: “Dio mio! Ma è così piccina, è praticamente minuscola, adorabile e bella!”, come ha fatto @synchronise1857.

“Un mondo di soli bambini sarebbe un posto fantastico, innocente e puro”, ha risposto un altro utente, @Tushapj. Il popolare video ha ottenuto più di 820 mila visualizzazioni e 25 mila retweet.

Guardatelo qui di seguito:

Una creatura dolcissima che farebbe innamorare chiunque. Come non poterla abbracciare!

Puede interesarte