Por Upsocl
2 marzo, 2021

Siti Zainah ha 25 anni e ha raccontato che mentre stava pregando, una raffica di vento l’ha travolta, arrivando fino all’utero. 15 minuti dopo, ha sentito il suo stomaco gonfiarsi e dopo un’ora ha partorito. La vicenda ha avuto un forte impatto nella città in cui vive, e di conseguenza, la polizia ha cominciato ad indagare su quanto è successo per smentire e limitare i rumors.

Evitare di paragonare questa storia così bizzarra a quella della Vergine Maria è praticamente impossibile. Secondo la Bibbia, una sola volta nell’umanità una donna è rimasta incinta senza rapporto sessuale. Eppure la giovane Siti Zainah è convinta che le sia successo qualcosa di simile, seppur non in modo spirituale.

Tribunnews Bogor

Siti ha dato alla luce il suo secondo bebè, una femminuccia, all’età di 25 anni, ma il fatto è che questa volta non è rimasta incinta tramite un rapporto, ma con una folata di vento che l’ha travolta in seguito alla sua sessione di preghiere. La ragazza, che vive a Cianjur, in Indonesia, ha persino dichiarato di aver partorito dopo un’ora da quello strano episodio…

Siti si è fatta portare in fretta e furia al primo ospedale della zona e una volta in sala parto, ha raccontato che a causa di una raffica di vento, aveva sentito qualcosa nello stomaco e aveva capito, perciò, di essere sul punto di partorire.

Tribunnews Bogor

In soli 15 minuti, la donna si è sentita male e si è precipitata in ospedale. Appena i medici l’hanno visitata, sono rimasti in un primo momento confusi, per poi dirle che molto probabilmente, si trattava di un caso di gravidanza criptica, un tipo di gravidanza che non si rivela fino al momento del travaglio, così come ha affermato il direttore dell’ospedale Eman Sulaeman.

La piccola, fortunatamente, è nata senza complicazioni. La strana storia di Siti si è diffusa in poco tempo scombussolando l’intera comunità indonesiana e arrivando persino alle autorità locali, che le hanno fatto visita per chiarire una volta per tutte la vicenda.

Tribunnews Bogor

La polizia, infatti, ha avviato delle indagini per poter mettere fine ai numerosi rumors che si stanno diffondendo e che, sciaguratamente, stanno creando una serie di notizie alquanto confusionarie al riguardo.

Tribunnews Bogor

La bimba è la secondogenita di Siti. Il primo figlio, invece, è nato dalla storia avuta con il suo ex marito, finita 4 mesi fa, motivo per cui si pensa che quest’uomo sia il padre della piccola. Anche se non vi è nulla di certo. La ragazza potrebbe aver inventato tutto per coprire una gravidanza fuori dal matrimonio.

Newflash

Malgrado ciò, questa giovane madre continua a ribadire quel che le è accaduto. E inoltre, il suo racconto è arrivato dopo che la responsabile indonesiana della protezione dell’infanzia, Sitti Hikmawatty, ha rilasciato una dichiarazione: ovvero che le donne possono rimanere incinte se condividono una piscina con uomini con spermatozoi più veloci, cosa che ha causato ulteriore agitazione fra gli abitanti di Cianjur.

Puede interesarte