Por Upsocl
6 octubre, 2020

“Ho appena assunto questa giovane donna e questa è stata la sua reazione”, ha scritto la sua capa sui social, accanto al video.

Essere disoccupati deve essere una delle peggiori situazioni in cui una persona può trovarsi. Non avere soldi per comprare ciò che hai bisogno per vivere dignitosamente giorno per giorno, sono senza dubbio le sensazioni peggiori che una persona possa sentire. Ancora di più se c’è una famiglia che dipende da te. E ancora peggio se questo è nel mezzo di una pandemia che porta con sé una crisi economica enorme.

Forse è per questo che molti di noi si rallegrano e comprendono profondamente la reazione e la felicità di questa giovane donna chiamata Kai Kai, dopo essere stata assunta. Ha trovato lavoro in uno dei contesti più difficili della storia recente e, ricevuta quella notizia, ha deciso di festeggiare, con un divertente balletto nel parcheggio, dopo essere uscita dall’ufficio. Il video è stato catturato dalle telecamere di sicurezza, ed è poi tato condiviso sui social dalla sua nuova capa, che si fa chiamare Dakara Spence su Instagram. “Ho appena assunto questa giovane donna e questa è stata la sua reazione”, ha scritto nel post in cui ha caricato il filmato.

Kai Kai / Instagram

Nel video si vede questa ragazza camminare con calma nel parcheggio, che poi si guarda intorno per vedere se qualcuno la stava osservando, prima di iniziare a ballare. Un modo originale per celebrare la buona notizia, dopo essere stata assunta al The Spot Sports Bar and Grill a Decatur, Georgia, in un ruolo ancora sconosciuto. Non c’è nessuno che metta in dubbio che sarà una delle lavoratrici più appassionate del suo nuovo lavoro. 

Kai Kai y Dakara Spence | Instagram

Kay Kay ha saputo tardi che era diventata una star di Internet e l’ha scoperto solo dopo che l’hanno chiamata per raccontarglielo. Considera la sua nuova capa una “bendizione”, oltre ad essere molto ottimista per ciò che sta per avvenire nel suo nuovo incarico. Su TikTok, il suo video ha più di 20 milioni di visualizzazioni, qualcosa a cui inizialmente non credeva. Che cosa? No, non ci credo! Devo vedere di persona”, è stata la sua reazione quando ha saputo quanto fosse popolare la sua danza. Noi sinceramente speriamo che la permanenza nel suo nuovo lavoro vada altrettanto bene o anche meglio.

Puede interesarte