Por Upsocl
27 julio, 2022

Grazie al cielo, quest’uomo ha cercato di tirare su il morale alla moglie in un giorno così importante per lei. “A mio marito, grazie per aver rallegrato il mio compleanno”, ha ammesso Alejandra Márquez, una donna che vive nella regione di Ñuble, in Cile.

In un rapporto si può sempre contare sull’appoggio dell’altro ed è questo l’aspetto sicuramente più bello. Quando vi è questa certezza, ovvero potersi affidare all’altro soprattutto nei momenti di difficoltà, allora significa che si è nel posto giusto.

E questo lo sa benissimo Alejandra Márquez Alarcón, una donna di San Carlos, nella regione di Ñuble, nel sud del Cile, che ha la fortuna di poter contare sull’appoggio di un uomo incredibile: il marito. Proprio come l’ha dimostrato in una situazione a dir poco spiacevole che purtroppo ha vissuto recentemente.

Alejandra Márquez Alarcón

Come lei stessa ha raccontato su TikTok, per il suo compleanno, Alejandra aveva una tavola piena di sushi per poter accogliere i suoi invitati. Si tratta di un piatto davvero molto apprezzato da tutti, difficilmente rifiutabile, e infatti sapeva che sarebbe stata la pietanza perfetta per festeggiare un giorno così speciale.

Eppure, non si è presentato nessuno alla festa. Come si può vedere nel video, alla fine sono rimasti soltanto lei e il marito con una quantità industriale di cibo, che in realtà era per un numero di persone ben più alto.

Alejandra Márquez Alarcón

Naturalmente, la festeggiata si è sentita ferita, ma suo marito non avrebbe potuto lasciarla così triste e sconsolata. Ed ecco che l’ha invogliata a dare inizio al party, anche se in due, mangiando tutto il pesce e divertendosi assieme.

“Oggi è il mio compleanno, ho ordinato 150 porzioni di sushi e non è arrivato nessuno. A mio marito, voglio dire grazie per aver rallegrato un po’ il giorno del mio compleanno”, ha scritto Alejandra nel post, che è diventato subito virale.

Alejandra Márquez Alarcón

“Da notare che erano 2 hand rolls”, ha aggiunto, davanti al marito che era seduto in fondo alla tavola, mentre agitava le braccia per l’emozione, visto che era sul punto di ingozzarsi mangiando il suo cibo preferito.

Nei commenti, ha aggiunto qualche dettaglio in più riguardo la loro relazione, che a quanto pare dura da ben 11 anni. Un amore solido.

Puede interesarte