Por Upsocl
19 noviembre, 2021

“Se lui è al corrente di tutto questo, non si tratta di un tradimento”, ha ammesso Rae Nemetsky, una ragazza di 22 anni che ha dei rapporti fuori dal matrimonio, autorizzati da suo marito. Lui le è fedele, ma a quanto pare lei può frequentare anche altri uomini.

Ogni coppia ha le proprie regole, che non vanno affatto giudicate. Ma chiaramente ci sono situazioni che attirano l’attenzione in quanto poco comuni, chissà, forse perché non siamo abituati. In una società nella quale la fedeltà è fondamentale, ci sono coppie che preferiscono contraddistinguersi.

Rae Nemetsky, una ragazza di 22 anni, definisce se stessa “una moglie focosa”, una donna che condivide la sua vita con il marito e i suoi due figli, ma che allo stesso tempo frequenta altri uomini nel suo matrimonio. E non si tratta di relazioni clandestine.

Rae Nemetsky

Attraverso TikTok, Rae ha spiegato tutti i motivi che l’hanno spinta ad arrivare a questo tipo di accordo con il marito, un’idea che, a quanto pare, parte proprio da lui. “Mi ha chiesto lui di frequentare altri uomini”, ha raccontato.

Dicono di essere felicemente sposati, eppure lei dorme con altri uomini e lo fa per il marito. “Praticamente, si tratta di una fantasia, una perversione di mio marito”, ha raccontato la ragazza in uno dei suoi video. Il bello è che l’uomo che ha sposato non la tradisce.

Rae Nemetsky

Chiaramente, il marito non l’ha obbligata. E la decisione finale spetta a lei. “Non preoccupatevi, sono io a scegliere la persona con la quale passare la notte, quindi ho io il controllo della situazione”, ha aggiunto.

In quanto al suo matrimonio, Rae ha spiegato che “non si tratta di un tradimento, ma di un accordo” e che alla fine torna sempre dal marito, che è l’uomo con il quale ha deciso di vivere la sua vita. Si tratta, semplicemente, di una scelta che fa felici entrambi e ravviva la passione.

Rae Nemetsky

Puede interesarte