Por Upsocl
5 mayo, 2022

“Tutto ciò è stato fondamentale, è servito a costruire un bel vincolo con il nostro bebè. Adesso ha 8 mesi e usa il bagno. Ci fa un segnale, noi capiamo che deve andare in bagno e lo portiamo. Adora il momento della pipì e noi siamo felici perché non macchia i pantaloni”, ha raccontato Devan Johnson, la madre.

I bambini di oggi imparano più velocemente rispetto a quelli del passato e si adattano alle nuove tecnologie con estrema facilità. Eppure, vi sono dei genitori che cercano in qualche modo di velocizzare l’apprendimento dei propri figli, proprio come il caso di cui vi parleremo oggi.

Devan Johnson è una giovane madre che ha scatenato più di una polemica sui social, dopo aver svelato il suo modo di educare e crescere il proprio piccino. In un primo momento può sembrare qualcosa di normale il fatto di voler insegnare ai propri figli ad essere subito autonomi, ma quel che ha fatto questa donna è per molti esagerato, visto che ha insegnato a suo figlio, sin dalle sue prime tre settimane di vita, ad andare in bagno da solo.

Devan Johnson

Su TikTok, Devan Johnson ha raccontato agli utenti di aver avviato questa “speciale educazione” con il figlioletto sin da piccolo, e in più con l’aiuto di un professionista, e sembra che i frutti di questo arduo lavoro siano arrivati.

“Abbiamo iniziato ad andare “a lezione” dopo tre settimane dalla nascita del nostro bambino. Risparmiamo in fatto di pannolini”, ha scritto nel post.

Devan Johnson

“Insegnargli ad andare in bagno è fondamentale, serve ad allenarlo al controllo della propria mente e ad evitare la dermatite da pannolini. Tutto ciò è stato utile per costruire un vincolo speciale con il mio bebè. Adesso ha 8 mesi ed è in grado di utilizzare il bagno. Ci fa un segnale e noi lo portiamo. Adora il momento della pipì e noi siamo felici perché non macchia i pantaloni”, ha aggiunto.

Tuttavia, per molti si tratterebbe di un gesto eccessivo, visto che a quest’età i bambini non sanno nemmeno gattonare bene. Qualcuno ha anche pensato di commentare dicendo che “i neonati non hanno il controllo sulla loro vescica a quest’età”.

Devan Johnson

Alcuni credono che la madre l’abbia fatto, unicamente, con l’intenzione di spendere meno soldi in pannolini. Be’, questa donna ha colto due piccioni con una sola fava, e che dire, ha funzionato alla grande! Il post è diventato virale in un battibaleno.

Puede interesarte