Por Upsocl
23 junio, 2022

“Quel che è realmente vergognoso è non lasciare che il tuo ragazzo dorma tranquillo perché tu ti senti a disagio, andare in ospedale con lui e sentirti dire dal medico che la causa di tutto ciò è “un problema di gas intestinali: un accumulo di peti”, ha ammesso Pocah, un’artista brasiliana di 27 anni.

Ci sono persone che nonostante abbiano una relazione di lunga data, si fanno ancora mille problemi nell’intimità con l’altro. Per alcuni, avere problemi di flatulenza può essere un orrore dinnanzi al proprio partner, ma sicuramente è qualcosa che con il tempo si può controllare, con maggior serenità.

Eppure, ci sono persone che non riescono a lasciarsi andare. Mai. Niente di grave, se non fosse che a volte l’eccessivo pudore rischia di portarci in ospedale, com’è avvenuto nel caso di questa giovane donna.

Instagram @pocah

Il caso di oggi viene direttamente dal Brasile. La protagonista è Viviane de Queiroz Pereira, un’artista e cantante di 27 anni, conosciuta come Pocah, che ha raccontato ai suoi follower di essere stata portata in ospedale a causa di forti dolori alla pancia.

La ragazza ha confessato ai suoi fan che i lancinanti dolori che aveva avuto per intere giornate erano frutto di un “accumulo di peti intrappolati”.

Instagram @pocah

Pocah provava un’infinita vergogna nel “lasciarsi andare” davanti al suo fidanzato, e per tale motivo, ha trattenuto più che ha potuto, finché non ha avvertito una pressione sullo stomaco ed un dolore pressoché insopportabile.

TikTok Pocah

E così, nel bel mezzo della notte, è andata prima al pronto soccorso e poi in ospedale, con il suo compagno. “Questo è tutto, ragazzi. Adesso sto bene. Si trattava semplicemente di peti trattenuti”, ha spiegato l’artista sui social.

TikTok Pocah

Infine, Pocah si è sentita di consigliare al suo corteo di follower di non trattenersi, visto che questo comportamento può causare dei gravi problemi di salute. “Ragazze non vi vergognate di ‘scorreggiare’ davanti al vostro ragazzo”, ha spiegato.

Ha concluso dicendo: “Quel che è realmente vergognoso è non lasciare che il tuo ragazzo dorma tranquillo perché tu ti senti a disagio, andare in ospedale con lui e sentirti dire dal medico che la causa di tutto ciò è un problema di flatulenza: accumulo di peti”.

Puede interesarte