Por Upsocl
14 enero, 2022

Prostrata su un letto, la visita che più l’ha rallegrata è stata quella di una scimmia, alla quale la vecchietta dava da mangiare ogni giorno. Vedendo che la donna non appariva, l’animale ad un certo punto si è messo a cercarla, incessantemente. L’abbraccio e l’affetto di questa simpatica creatura sono stati i dettagli che più hanno attirato l’attenzione.

La relazione tra umani e animali è sempre stata segnata da varie storie. Siamo abituati a legami fra uomini e gatti, cani, ma di certo non ci aspettiamo un’amicizia con animali più selvaggi come ad esempio le scimmie. Ebbene sì, la storia di oggi riguarda una vecchietta e una piccola scimmietta, che ha saputo conquistarsi il suo affetto.

E ciò che stiamo per raccontarti è tutto vero e infatti vi sono delle prove per testimoniarlo. In India, una nonnina ha alimentato una scimmietta ogni giorno, costruendo pian piano un vincolo indistruttibile che si è consolidato ulteriormente quando lei si è ammalata.

Pixabay

Nel video, che ha fatto il giro del mondo, è possibile vedere un’anziana ammalata distesa sul letto che riceve la dolce visita di un amico speciale, che lei ama moltissimo. Si tratta di uno scimpanzé, appartenente ad una specie di nome “langur” dal pelo grigio, che lei ha alimentato per tanto tempo.

Come possiamo vedere, la piccola scimmia si è seduta accanto alla donna, sul letto. Sotto vi è una didascalia che ci fornisce qualche informazione in più, preziosissima. La vecchietta era estremamente triste perché da quando si era ammalata, non aveva più potuto dare da mangiare al suo fedele animale.

YouTube ST Videos

Anche la scimmia era giù di morale, visto che non riceveva più cibo da giorni dalla sua “padrona”. Così, è riapparsa a casa sua, è entrata nella sua stanza e le ha donato una sorpresa meravigliosa, che probabilmente non si aspettava. Fra di loro c’è stato un abbraccio sincero, come tra una madre e il suo bambino.

Chiaramente, con un abbraccio così grande e pieno di calore, la donna si è sciolta d’amore e ha accarezzato l’animale proprio come se si trattasse di un figlio. Un gesto che ha commosso tutti, grandi e piccini che hanno visto il video.

Non si tratta di un vincolo nato per una semplice questione di cibo. Nel loro rapporto vi è una sincera, tenera e profonda amicizia.

Puede interesarte