Por Upsocl
27 enero, 2021

“Fai attenzione ai calzini, allo shampoo e allo spazzolino; lui usa tutto ciò che si ritrova davanti agli occhi”. Ecco le raccomandazioni lasciate dalla madre del suo ragazzo e dalle sue sorelle su un foglio. Uno scherzetto divertente che ha scatenato una marea di risate e chissà, forse questa giovane donna ci avrà pensato due volte se scegliere il cammino della convivenza oppure no.

Decidere di andare a vivere con il proprio partner non è di certo una scelta facilissima, da prendere su due piedi. Si tratta di un passo decisamente importante e allo stesso tempo alquanto complicato. È qui, infatti, che persino le coppie più solide entrano in crisi e si rompono. Ed è questo il motivo per cui molti giovani temono la convivenza. Un caso che cade a pennello è quello di Sharon, una ragazza che ha ricevuto un regalo non molto gradito dalla “famigerata” suocera.

Ormai la decisione era stata già presa.  Lei e il compagno avevano deciso di trasferirsi e di conseguenza, la suocera non ha esitato a scriverle una sfilza di curiosi avvertimenti. “Non si accettano devoluzioni”. Ecco l’ultima frase con la quale ha voluto chiudere la lista. Un elenco ironico e divertente che in men che non si dica ha riscosso un notevole successo sul web.

Twitter Danny Espinel

La coppia è diventata virale su Twitter, dopo che Sharon ha pubblicato le immagini piuttosto divertenti della lista. I commenti, i like e i retweet ricevuti sono stati numerosissimi.

“Fai attenzione ai calzini, allo shampoo e allo spazzolino; lui utilizza tutto ciò che si ritrova davanti agli occhi. Ricordagli che il detergente intimo è per i genitali, perché lo usa anche per lavarsi i capelli”.

–Ecco alcune delle raccomandazioni dell’ironica lista–

Qualsiasi altra ragazza sarebbe fuggita all’istante dopo aver letto i suggerimenti della madre e delle sorelle del suo compagno, ma Sharon ha ben pensato di riderci su. Malgrado alcuni utenti abbiano lasciato commenti non molto graditi, la coppia sa che si è trattato semplicemente di un simpatico scherzo.

L’elenco, infinito, era gremito di raccomandazioni assurde, come ad esempio quella di comprare una dozzina di contenitori porta pranzo visto che il ragazzo pare abbia l’abitudine di dimenticarli in auto e di non lavarli.

E non poteva mancare l’ultimo avvertimento: comprare almeno 3 cambi visto che è capace di indossare gli stessi indumenti per tutto l’anno.

Inoltre, le nuore e la suocera hanno scritto addirittura di evitare di fargli vedere film horror, poiché a quanto pare, il giovanotto è un tantino pauroso.

E per finire, hanno ringraziato Sharon, concludendo la lista con un simpatico “NON SI ACCETTANO DEVOLUZIONI”.

Puede interesarte