Por Upsocl
19 noviembre, 2021

Subito dopo essersi resa conto che il muro sarebbe crollato, si è messa davanti a suo figlio per proteggerlo. I mattoni, purtroppo, sono caduti su di lei, ma grazie al cielo il piccolo non ha riportato alcun danno.

Una madre farebbe di tutto per i propri figli. E di questo non ha alcun dubbio una donna brasiliana, diventata famosa sul web dopo essere stata la protagonista di un incredibile video assieme al figlio, che è riuscita a salvare per miracolo.

Si tratta di un video pubblicato su Twitter al poliziotto, nonché politico brasiliano, Gilson Cardoso Fahur, nel quale appara una donna, che usa il proprio corpo come se fosse uno scudo per mettere in salvo il figlio da un’imponente parete di mattoni sul punto di collassare.

Twitter @SargentoFAHUR

Nel video, è possibile vederla seduta con il piccolo accanto ad un muro. Ad un certo punto, il bambino indica la parete e in men che non si dica, questa madre, che non è stata ancora identificata, ha capito che stava per crollare.

Twitter @SargentoFAHUR

Senza pensarci due volte, si è alzata e si è posizionata al centro, fra suo figlio e i pesanti mattoni che erano lì, pronti a cadere su di loro. Ha cercato il più possibile di sostenere la parete con le braccia, ma alla fine il tentativo si è rivelato un fallimento.

Twitter @SargentoFAHUR

Fortunatamente il bambino non ha riportato gravi ferite, anche se è caduto. Invece la mamma è stata colpita dal peso dei mattoni.

Qualche istante dopo, uno sconosciuto si è avvicinato e ha soccorso il piccolo dalle macerie, prendendolo in braccio e portandolo via, al sicuro. Grazie al cielo era cosciente e non aveva riportato enormi danni.

Twitter @SargentoFAHUR

La donna, nel frattempo, era sotto shock e si sentiva svenire a causa dell’accaduto. L’uomo che ha postato il video, ottenuto grazie ad alcune telecamere di sicurezza presenti nella zona, ha scritto sulla nota piattaforma social: “Valorizzate vostra madre“.

È bene precisare che il piccino è stato davvero molto fortunato visto che si trattava di un muro piuttosto grande e colmo di mattoni. Ha rischiato grosso, ma come per miracolo si è salvato.

Puede interesarte