Por Upsocl
5 noviembre, 2019

Ha lo stesso buon gusto e lo stesso stile di sua madre.

Ultimamente, vediamo spesso Angelina Jolie in compagnia dei suoi figli durante le varie presentazioni del suo nuovo film “Malefica 2”. Su tutti i red carpet, l’attrice ci sorprende  con il suo abbigliamento, rubando gli sguardi del pubblico. Ma in una delle sue presentazioni più recenti, a rubarle la scena ci ha pensato la figlia Zahara.

La giovane Zahara ha 14 anni e da sempre sfoggia il suo stile iconico in ogni sua apparizione, proprio come la madre. Ma questa volta ha lasciato tutti a bocca aperta grazie al suo outfit elegante e soprattutto ai suoi gioielli.

Dave J. Hogan

Lei non sceglie i suoi outfit, bensì li DISEGNA. Sì, perché i gioielli che ha indossato, sono frutto della sua creatività. E le stanno d’incanto. 

WireImage

Ma non è la prima volta che Zahara mostra i suoi gioielli. Infatti, in un’altra occasione, ha utilizzato tre pezzi della sua collezione: degli orecchini, un bracciale e un anello.

Mondadori Portfolio

Zahara ha progettato la collezione in collaborazione con Robert Procorp, un designer di gioielli. E tutto per una buona causa.

I guadagni della linea di gioielli di Zahara andranno all’organizzazione benefica “House of Ruth Shelters” che fornisce alloggi temporanei a persone che hanno subito violenza domestica.

FilmMagic

Indubbiamente, Zahara ha molto stile e possiede un cuore immenso.

E soprattutto un talento smisurato.

Sua madre deve essere molto orgogliosa di lei.

Puede interesarte