Por Upsocl
25 marzo, 2020

Con questa situazione della quarantena, la gran parte di noi non si sta minimamente preoccupando dell’aspetto esteriore… alla fine, non dobbiamo vedere nessuno e per questo, non ha molto senso mettersi in tiro.

Ovviamente bisogna alzarsi dal letto, farsi una doccia, etc.. non bisogna perdere gli abiti basici di una routine! Tuttavia è molto probabile che al momento di vestirci, scegliamo un abito totalmente comodo, molto similare ad un pigiama.

Anche le celebrità lo sanno ed hanno deciso di dimostrare che non siamo soli in questa situazione di “tranquillità” e che anche loro stanno optando per looks easy, decisamente da casa. Tuttavia, come potevamo inmaginare, ci sono alune eccezioni che non abbandonano il trucco e parrucco, pur rimanendo chiusi in casa.

1. Megan Thee Stallion

Instagram @theestallion

Senza dubbi, Megan non lascerà mai l’abitudine di truccarsi, neanche rimanendo a casa.


2. Lady Gaga

Instagram @LadyGaga

Lady Gaga ha chiesto ai suoi fans di permanere in casa, pubblicando una foto sua in quarantena. La giacca che mostra è puro stile!


3. Kim Kardashian

Instagram @KimKardashian

Kim neanche rimanendo in isolamento smette di apparire glamour. Almeno è quello che dimostra in questa immagine, nella quale lancia un bacio ai suoi fans, inviando molto amore con il viso completamente truccato.


4. Justin Bieber

Justin Bieber e Hailey hanno registrato un video con l’applicazione TikTok per intrattenere i loro fans. Si nota che entrambi sono decisamente rilassati in questo tempo di caos! Per caso Justin è in pigiama? No! I vestiti che indossa sono della sua stessa marca Drew House.


5. Shay Mitchell

Instagram @shaymitchell
«E tu che ne pensi? Questo look è appropriato per una vita domestica?» Shay Mitchell ha domandato ai suoi fans attraverso il suo account Instagram mentre vestita un outfit poco casual.

6. Katy Perry

Instagram @KatyPerry

Ci credi che in questa foto Katy Perry si era appena svegliata?


7. Vanessa Hudgens

Instagram @VanessaHudgens

Vanessa Hudgens cerca di mantenere il suo stile mentre si trova in quarantena. Almeno si è divertita ad usare un po’ di trucco.


8. Chanel Iman

Instagram @chaneliman

«Trattando di mantenere una routine normale, usando vestiti formali per le riunioni di Skype», scrive sotto la foto Chanel Iman, mentre posava fuori da casa sua.


9. Timothée Chalamet

Instagram @tchalamet

Non c’è dubbio che Timothée mantiene il suo stile rimanendo in casa!


10. Gal Gadot

Instagram @gal_gadot

Al contrario, Gal Gadot decide di optare per ul look molto più tranquillo e domestico.


11. Camila Cabello

Instagram @Camila_cabello

E Camila Cabello decide di usare vestiti comodi per i  «poteri curativi» della meditazione in questo momento di grande stress.


12. Emily Ratajkowski

Instagram @emrata

Emily e suo marito hanno deciso di passare una giornata di totale relax! Non hanno neanche fatto il letto…


13. Cindy Crawford

Instagram @CindyCrawford

Cindy Crawford appare stanca con tutto questo lavoro in casa ma almeno non ha dovuto perdere tempo per sistemarsi troppo!


14. Gabrielle Union

Come tanti altri, Gabrielle Union passa il suo tempo in quarantena cercando di mantenersi in forma ed imparando nuovi passi di ballo. E per questo è necessario usare vestiti comodi che glielo permettano!


15. Rosalia

Instagram @rosalia.vt

Rosalía si è preoccupata di mantenere una manicure perfetta optando per vestiti decisamente comodi!

Instagram @rosalia.vt

16. Busy Philipps

Instagram @busyphilipps

Questo è uno dei tanti looks creativi e colorati di Busy Phillips in quarantena. Bisogna mantenere l’animo positivo!


17. Laura Dern

Instagram @LauraDern

E la vincitrice dell’Oscar opta definitivamente per un abito comodo ma ispiratore: «Femminista selvaggia» si legge facilmente.


18. Jenna Dewan

Instagram @JennaDewan

Non dimentichiamoci di Jenna Dewan che sta sfruttando della sua recente maternità! Si è comunque preoccupata di indossare una maglietta che la rappresenta decisamente: «Sei una mamma geniale».


19. Lea Michele

Instagram @LeaMichele

Lea Michele e sua mamma mostrano un look similare in quarantena, camminando scalze per casa.


20. Ellen DeGeneres

Ah.. Ellen è la più comoda!

Puede interesarte