Por Upsocl
21 abril, 2021

Uno dei suoi genitori adottivi l’aveva trovato in metropolitana, a New York, abbandonato, avvolto fra gli stracci e con il cordone ombelicale ancora attaccato al corpo. Oggi Kevin ha 20 anni.

Siamo nel 2021 e nonostante ciò, vi sono ancora troppe persone che hanno dubbi sulle capacità delle coppie gay in quanto all’educazione di un figlio. In realtà, storie di innamorati omosessuali con figli sono numerose e alcune ve le abbiamo già raccontate. Ma questa ha commosso il mondo intero: si tratta di due uomini che hanno trovato nella stazione della metro un neonato e che hanno deciso di concedergli una seconda chance.

Pete Mercurio

1.Kevin giaceva sulle scale di una stazione della metro nella frenetica città di New York. Coperto semplicemente da alcuni stracci, aveva avuto la fortuna di incrociare sul proprio cammino Danny Stewart, un uomo di 34 anni che si dirigeva a casa della sua dolce metà, Pete Mercurio.

Pete Mercurio

2.Dopo aver ricevuto la fatidica telefonata da parte del suo compagno, Pete si è precipitato sul posto. Le forze dell’ordine stavano portando via il pargoletto e in quel frangente, Danny ha capito che avrebbe avuto un vincolo eterno con quel bambino che aveva salvato da un atroce destino.

Pete Mercurio

3.Giorni dopo, Danny è stato chiamato dal tribunale, in qualità di testimone, e dopo essere stato ascoltato dal giudice, ha ricevuto una proposta inaspettata, alla quale ha risposto di sì, nonostante non fosse pronto!

Pete Mercurio

4.Il trentaquattrenne aveva appena accettato di adottare il piccolo. Era piuttosto convinto di voler crescere quel bambino così sfortunato, al contrario, il suo partner mostrava una certa titubanza, forse perché spaventato e colto alla sprovvista. Dopotutto, avere un figlio è una sfida e non è affatto una passeggiata!

Pete Mercurio

5.Un giorno, Pete ha portato il suo compagno nella struttura in cui il bimbo viveva momentaneamente e nel preciso istante in cui il piccino gli ha afferrato il dito, ha cambiato idea. Si immaginava già nei panni di un padre esemplare, dolce e affettuoso.

Pete Mercurio

6.Kevin: ecco il nome che la coppia aveva scelto per questa splendida creatura. A dire il vero è stata un’idea di Danny, in memoria del fratellino morto durante il parto. “Era il destino”. E quando l’uomo ha chiamato la madre per darle la splendida notizia, la donna non ha potuto evitare di piangere dall’emozione.

Pete Mercurio

7.Gli anni sono passati e il bambino è cresciuto, circondato di amore. In un primo momento, i genitori hanno pensato che sarebbe stato bullizzato a scuola, ma lui è sempre stato orgoglioso della sua famiglia adottiva ed è felice così. Non desidera altro.

Pete Mercurio

8.Danny, Pete e il piccolo formano un trio formidabile, con le proprie abitudini familiari. Sono infatti amanti del Baseball, dei viaggi e inoltre, adorano scalare montagne. Con loro il divertimento è assicurato.

Pete Mercurio

9.All’età di 11 anni, Kevin ha appreso una notizia impensabile: finalmente a New York, le coppie dello stesso sesso si sarebbero potute sposare legalmente, ragion per cui ha esortato i suoi genitori a convolare a nozze. Loro l’avevano sempre sognato.

Pete Mercurio

10.Perciò, hanno subito contattato il giudice che nel 2000 aveva concesso loro l’opportunità di adottare Kevin. I due erano pronti al grande passo.

Pete Mercurio

11.Il giorno del matrimonio è stato indimenticabile. Il giudice non ha avuto più alcun dubbio: la decisione di cedere il bambino alla coppia Danny-Pete si era rivelata la più azzeccata. Kevin era veramente in buone mani.

Pete Mercurio

12.Adesso è un ragazzo di 20 anni, che studia Matematica e Informatica all’Università visto che ama follemente i computer, ma allo stesso tempo adora il contatto con la natura.

Pete Mercurio

13.È dinamico, pieno di interessi, con il senso dell’avventura, grazie al tipo di educazione ricevuta dai genitori, ma di tanto in tanto ama passare le notti sul divano, mentre si rilassa davanti alla tv assieme alla sua famiglia.

Pete Mercurio

14.Pete e Danny erano convinti che sarebbero stati soli per sempre, invece il destino aveva in serbo per loro una gran sorpresa. Adesso non immaginano una vita diversa, senza il loro adorabile figlio. Non cambierebbero nulla. Assieme a Kevin sono imbattibili.

Pete Mercurio

15.Hanno salvato la vita ad un bambino indifeso e di conseguenza anche la loro vita è cambiata eternamente. L’affetto che si percepisce all’interno di questa meravigliosa famiglia arcobaleno cresce ogni giorno di più a dimostrazione del fatto che dove c’è amore non ci sono ostacoli.

Puede interesarte