La donna, madre di cinque bambini, si è lamentata in seguito con il proprietario di un ristorante in Spagna, dicendo che il luogo non era “adatto ai bambini”. Ma lui si è difeso così: “Signora, sopporti i suoi figli a casa sua!”.
Portare i propri figli a mangiare fuori non è semplice, soprattutto sapendo che i più piccoli si annoiano e tendono a fare i capricci cercando delle alternative per divertirsi. Eppure, il compito di qualsiasi genitore è vigilarli costantemente, anche se non sempre è una passeggiata.
Siamo in Spagna: una donna ha deciso di portare a mangiare fuori i suoi cinque figli, ma invece di essere un piacevole momento in famiglia, sono stati cacciati dal locale a causa del pessimo comportamento dei piccini.
A rendere nota la vicenda è stata la madre, la quale si è anche lamentata della “scarsa pazienza” del personale del ristorante, nel momento in cui lei e i suoi bambini sono stati messi alle strette.
“Siamo andati a far merenda con cinque bambini e abbiamo ordinato ad ognuno di loro qualcosa da mangiare. Appena hanno finito, si sono messi a giocare nel cortile e uno di loro ha sfiorato la parete con il piede, e solo per questo, ci hanno detto di andarcene”, ha scritto la donna. “Questo posto non è per bambini”, ha concluso.
Quindi il dilemma è: andare al ristorante con o senza bambini?