Por Upsocl
13 March, 2023

Miguel Faro Praddo, un uomo di 44 anni, è diventato famoso sul web per le sue costanti modifiche al corpo. Si è fatto togliere, infatti, le orecchie e ha l’85% del suo corpo ricoperto di tatuaggi.

Non tutte le persone sono sicure del proprio aspetto fisico e ciò fa sì che a volte qualcuno ricorra a drastici provvedimenti per assomigliare al proprio prototipo di bellezza ideale, affidandosi agli interventi chirurgici.

Tuttavia, c’è chi sfiora l’esagerazione e fra questi spicca il nome di Michael Faro Praddo, un brasiliano soprannominato “il Diavolo Umano”, che si è conquistato la sua fama per essersi sottoposto a varie operazioni che superano gli schemi tradizionali.

Michel Faro Praddo

Il brasiliano ha impiegato 25 dei suoi 44 anni sotto la mano di un chirurgo o di un tatuatore. L’85% del suo corpo è interamente ricoperto di tattoo, e per giunta, si è fatto inserire delle protesi a forma di corna sulla fronte, si è fatto estirpare il naso, le orecchie e persino i capezzoli.

Secondo le informazioni del Daily Star, una delle sue ultime pazzie è stata quella di farsi togliere l’anulare ad entrambe le mani per renderle simili a degli artigli. Eppure, lui non sembra molto soddisfatto del risultato.

Michel Faro Praddo

Il “Diavolo umano” ha raccontato che i suoi artigli non sono ancora così “selvaggi” come aveva immaginato e che continuano a sembrare mani di persone normali.

“Sono un appassionato di bodybuilding e quando mi sottopongo a qualche intervento devo assolutamente fermarmi e recuperare le mie forze al meglio prima di riprendere gli allenamenti. Adesso sto studiando qualcosa di ancora più aggressivo da fare”, ha confessato l’influencer.

Michel Faro Praddo

Negli ultimi anni, ha passato gran parte del suo tempo in sala operatoria, visto che vuole curare il suo aspetto doviziosamente.

“Ho sempre voglia di apportare modifiche al mio corpo. Mi sono dovuto fermare per qualche mese per delle questioni personali, ma successivamente, il nostro amico messicano, Modifier Gattoo Moreno, è venuto in Brasile e si è offerto di farmi una piccola modifica”, ha raccontato.

Michel Faro Praddo

Dopo essersi fatto estirpare orecchie e gli anulari, Michael sogna ancora di stravolgere il suo corpo. “Ho scelto di togliermi le orecchie ed è stata un’esperienza molto emozionante perché stavo facendo venir fuori una parte della mia personalità che non era ancora venuta fuori”, ha specificato.

A quanto pare, tale processo non è ancora giunto al termine. Il “Diavolo Umano” vuole continuare a sperimentare la sua creatività. “Voglio un ritocchino ogni volta più estremo”, ha assicurato.

Michel Faro Praddo

E come esiste il “Diavolo Umano”, esiste anche la “Donna Demonio”. Lei è Carol Praddo, la moglie di Michael, la quale condivide la sua stessa passione. Sono insieme da più di dieci anni e adorano assistere, sempre in compagnia, a convegni sui tatuaggi.

Puede interesarte