Por Upsocl
25 November, 2022

Carley e Mercedes hanno scoperto che le loro madri, in passato, erano andate a letto con lo stesso uomo, ragion per cui hanno pensato di essere sorelle. Sui social hanno scatenato un dibattito e in molti hanno consigliato alle due ragazze di smettere di frequentarsi.

Deve essere scioccante immaginare di essere fidanzati con una persona appartenente alla propria famiglia, con un fratello o una sorella addirittura. Così è la storia che stanno vivendo sulla propria pelle due donne che si frequentano e che potrebbero essere sorelle.

Attraverso TikTok, le due protagoniste di questa storia, Carley e Mercedes, hanno raccontato che potrebbero essere unite da un legame di sangue, dopo aver scoperto che le loro madri frequentavano in passato lo stesso uomo.

TikTok @carleyandmercedes

“Abbiamo scoperto, dopo due anni di frequentazione, che le nostre mamme sono andate a letto con lo stesso uomo. Dovremmo fare il test del DNA?”, hanno scritto sui social.

Com’era da aspettarsi, il video pubblicato dalle due ragazze ha causato scalpore, e chiaramente alcuni hanno consigliato loro di separarsi il prima possibile qualora la notizia fosse vera. Sono state loro stesse a chiedere un consiglio al popolo del web con la seguente domanda: “Se dovessimo essere sorellastre, sarebbe brutto continuare a vederci?”.

TikTok @carleyandmercedes

Alcune delle risposte sono state: “Non credo, alla fine non avrete mai dei figli biologici”, “non dovreste nemmeno chiederlo”, “già il fatto che 53 persone abbiano messo ‘mi piace’ sotto, giustificando l’incesto, mi sembra una follia”, “appena vi ho visto, senza nemmeno conoscervi, mi siete sembrate sorelle e non avevo ancora letto il testo”.

Visto il caos creatosi sul web, come immaginabile, tra l’altro, la coppia ha comunicato la propria volontà di sottoporsi ad un test del DNA per scartare ogni sospetto e sperare di non essere sorelle.

TikTok @carleyandmercedes

Un procedimento che come in tanti sappiamo non è così veloce e che richiederà varie settimane. Prima di conoscere il tanto atteso verdetto, queste due ragazze lesbiche dovranno attendere, ma c’è un altro dubbio che le tormenta, e l’hanno reso noto sul web, dove hanno chiesto: “Possiamo baciarci o rischiamo di mischiare i nostri DNA?”