Por Upsocl
28 November, 2022

Il video ha raggiunto quasi 64 mila visualizzazioni su TikTok, oltre 7 mila “mi piace” e centinaia di commenti che riguardano il suo indiscutibile charme, il suo abbigliamento, nonché i suoi passi di danza.

Yalitza Aparicio, un’attrice messicana di 28 anni, famosa per il ruolo di Cleo, nell’acclamato film Roma (2018), ha causato scalpore dopo aver postato un particolare video su TiTok in cui appare mentre balla al ritmo di una canzone del gruppo musicale “Grupo Límite”.

La sequenza è stata pubblicata con l’obiettivo di divertire la gente, dato che inizia con una parte audio che recita: “Quando la tua psicologa ti dice che dovresti darti dei limiti”. Inoltre è possibile ascoltare la voce off che risponde: “Darsi dei limiti? Ma va”. Yalitza, a questo punto, si è allontanata dalla videocamera e ha cominciato a ballare al ritmo della canzone “Te aprovechas”, del gruppo che abbiamo menzionato precedentemente.

TikTok @ayalitza.aparicio.mtz

Il video ha quasi 64 mila visualizzazioni sulla piattaforma, più di 7 mila “mi piace” e commenti a non finire che elogiano la bellezza e la bravura della ventottenne. E dinnanzi a ciò, lei ha risposto con varie “faccine” affettuose e ringraziando i suoi follower per le loro dolci parole.

“Spettacolare il tuo look, ti stanno benissimo questi pantaloni. Mi hai fatto ridere un sacco. Vorrà dire che anche io inizierò a darmi dei LIMITI”, ha commentato qualcuno. “Passaci la tua skincare! La pelle del tuo viso è così bella che sembra surreale”, ha scritto qualcun altro. E la risposta dell’attrice classe 1993, originaria della città di Tlaxiaco, nello stato di Oaxaca, è stata: “Ma se ho delle macchie sul viso…E sono anche truccata”.

TikTok @ayalitza.aparicio.mtz

Un altro follower ha risposto: “Non l’avrei mai immaginato. Ecco cosa voleva dirmi lo psicologo”.

La giovane e ironica Yalitza ha ben 586 mila follower su TikTok e quasi 4 milioni di “like” sotto tutti i video che posta su questa piattaforma, video che normalmente tendono ad essere divertenti e con audio di film molto popolari.

Instagram @yalitzaapariciomtz

È importante sottolineare che la rivista “Time” ha considerato la sua performance nel film diretto da Alfonso Cuarón come “la miglior interpretazione del 2018”. L’anno successivo l’attrice è stata nominata una delle “100 persone più influenti al mondo”, sempre dalla stessa rivista, e per non farsi mancare niente, si è anche aggiudicata il titolo di “Ambasciatrice delle Nazioni Unite per i popoli indigeni”. Inoltre, è stata inclusa dalla BBC fra le “100 donne più influenti al mondo”.

E a partire dal 2020 è anche membro della prestigiosa “Accademia delle Arti e delle Scienze Cinematografiche”.

Qui di seguito potrai accedere al video di Yalitza: