Por Upsocl
3 February, 2023

“Ha un comportamento irrazionale, non riesce a gestire l’alcol e ha dato un pugno alla parete”, ha spiegato Tony Garnett riguardo ai motivi che l’avrebbero portato a mettere fine alla sua relazione con Sofiia Karkadym. La coppia è conosciuta sui social da quando lui, di origini britanniche, ha abbandonato la moglie con la quale stava assieme da 10 anni, per rifarsi una vita con la rifugiata che avevano ospitato in casa nei primi mesi della guerra.

La controversa relazione di Tony Garnett, un uomo di 30 anni e la rifugiata ucraina Sofiia Karkadym, 22, sembra essere giunta al capolinea. In un’intervista esclusiva, questo ragazzo avrebbe infatti ammesso che la sua vita accanto a lei era diventata un inferno.

Tony ha raccontato di aver cacciato la sua nuova fidanzata dopo averla accusata di non riuscire a gestire l’alcol e soprattutto della sua violenza. A quanto pare avrebbe usato un coltello per danneggiare una parete in casa, il giorno del suo compleanno.

MailOnline

Come in molti sappiamo, l’uomo si era innamorato di Sofiia dopo alcuni giorni da quando lei era andata a vivere a casa sua. E di conseguenza, non aveva esitato a lasciare sua moglie, Lorna Garnett, con la quale aveva una storia da 10 anni, la madre dei suoi figli. In questione di settimane, si è separato dalla sua famiglia e ha avviato una nuova vita, accanto alla giovane ucraina.

Oggi, a soli quattro mesi dalla decisione, Tony ha ammesso: “Ho concluso definitivamente la mia storia con lei. Non siamo più una coppia”.

HB Press

Il punto di rottura sarebbe avvenuto il giorno del suo trentesimo compleanno, nella sua casa a Bradford, West Yorkshire. Avrebbe persino chiamato la polizia quel giorno, dopo che Sofiia aveva danneggiato una parete con la sua aggressività, cosa che aveva spinto l’intero corpo della polizia a presentarsi sul luogo.

Attraverso il media MailOnline, Tony aveva raccontato di quanto fosse ormai stufo del comportamento irrazionale che lei aveva avuto nei quattro mesi e mezzo, in cui erano stati assieme.

MailOnline

“Non posso più sopportare i suoi abusi e la sua ira per più tempo”, ha ammesso lui, aggiungendo: “Ho lasciato Lorna e i miei due figli per lei. Ho fatto tutto quel che ho potuto per il nostro rapporto ma non c’è stato niente da fare”.

Sebbene fosse innamorato di Sofiia, non è riuscito a sopportare i suoi repentini cambi d’umore e la sua aggressività quando si arrabbiava. E anche se, dopo la rottura, lei gli avrebbe chiesto di tornare assieme, Tony ha ammesso di non voler più tornare indietro, visto che le aveva già dato più volte “l’opportunità di cambiare”.

Sofiia Karkadym

“Spero possa trovare un posto sicuro per vivere serena e felice, ma lei non fa per me”, ha spiegato Tony, dopo aver messo tutti gli effetti personali della ragazza nei sacchetti per la spazzatura.

Puede interesarte