Por Upsocl
3 February, 2023

“Ti consiglio di posizionare il naso e sentire delicatamente l’odore di questa zona del corpo. La cosa migliore sarebbe né troppo vicino né troppo lontano. In seguito, avvicinati di più e vedrai la tua passione accrescere, e così anche il tuo amore verso di lei”, ha spiegato il maestro di tantra.

Tutti noi, a pescindere dal nostro sesso, siamo stati abituati a credere che gli odori del corpo siamo “cattivi” e che per questo motivo bisogna fare uso di prodotti di igiene personale per eliminarli o modificarli in odori più gradevoli al nostro olfatto. Ma sarà vero?

Un maestro di tantra ha recentemente affermato che le donne non dovrebbero vergognarsi del loro odore naturale, visto che fa aumentare il proprio potere sessuale, una sorta di calamita per l’altro sesso.

TikTOK @tantra_master

“Le donne hanno un odore speciale sotto le ascelle”, ha cominciato col dire il “Tantra Master” su TikTok. “Le donne hanno un odore particolare sotto le ascelle, che è veramente delizioso. Non è odore di sporco, non bisogna confonderlo con qualcosa di sporco”, ha spiegato.

E ha spiegato che questa peculiare zona del corpo della donna è caratterizzata da un afflusso di energia galattica femminile, come dice una credenza, secondo la quale ogni essere umano ha delle onde e frequenze che determinano il proprio stato di salute, a detta di Cultura Colectiva.

TikTOK @tantra_master

“Ti consiglio di posizionare il naso e sentire delicatamente l’odore di questa zona del corpo. La cosa migliore sarebbe né troppo vicino né troppo lontano, in seguito, avvicinati di più e vedrai la tua passione accrescere, così come anche il tuo amore verso di lei”, è stato questo il messaggio dell’uomo.

Il video ha fatto scalpore sui social, raggiungendo in pochissimo tempo oltre 10,4 milioni di visualizzazioni, 645, 4 mila “mi piace” e 24 mila commenti, fra cui quelli di coloro che si sono burlati del celebre maestro.

“Avevo un’amica che emetteva un’energia così radioattiva”, “una volta l’ho fatto e l’odore è stato allucinante”, “credo che mia moglie sia scaduta”, “maestro, ho provato e lei ha un’energia troppo forte”, “vi consiglio di tentare quando l’ascella è appena lavata, perché altrimenti l’energia sarà fatale”, “sicuro che il mio ex mi ha lasciata per non avergli lasciato mettere il naso sotto le ascelle”, hanno scritto alcuni utenti in tono scherzoso.

Puede interesarte