“Zachary, cosa hai visto?” Gli chiedono. E non conserva i dettagli. Alcuni sono così intensi che gli fanno venire le lacrime agli occhi.
Dicono che i miracoli esistono e come dubitarne dopo aver visto questo tipo di storie. Zack è un diciassettenne del Texas che è stato dichiarato clinicamente morto per 20 minuti dopo aver avuto un infarto durante gli allenamenti di calcio. È stato portato al pronto soccorso e quando è stato di nuovo cosciente ha rivelato qualcosa di incredibile.
Ha lasciato molti senza parole e la loro storia è stata ripresa da diversi media quando è successo, nel 2015.
Il video dice tutto. Sì, dice di aver visto Gesù. Lo vide accanto a lui e con la mano sulla spalla gli disse di non preoccuparsi, che tutto sarebbe passato, come aveva detto alla CBS.
Riesci a immaginare di vivere un’esperienza unica come Zack? È sicuramente uno di quei momenti che ti cambia la vita, e a questo ragazzo gliel’ha cambiata eccome.
Ci sono persone che dicono che Zack mente o che gli hanno dato una pillola per far sembrare che abbia avuto un attacco di cuore, dice Billy Clements, il padre del giovane, ma che non possono farci nulla, tanto meno contro il l’esperienza di ogni persona.
“Ho intenzione di vivere tutto ciò che è rimasto della mia vita al massimo. Ora apprezzo di più il fatto di essere vivo, sono diventato più umile …”.
–Zack a People–