Por Upsocl
14 April, 2021

Che dire! La somiglianza fra la gatta e i suoi piccini e gli attori del noto film d’animazione è alquanto evidente.❤

Che succede quando i sogni diventano realtà? Shelby ha sempre adorato il film d’animazione ‘Gli Aristogatti’, ha sempre voluto avere una famiglia di felini e questo magico desiderio chiuso da sempre nel cassetto è diventato finalmente realtà.

Tutto ha avuto inizio quando la signora Shelby Sewell-Lopez, ha salvato in Texas un’adorabile gatta bianca dopo averla vista in pessime condizioni. Il suo buon cuore l’aveva spinta a prendersi cura di questo animale tutto bianco come un batuffolo di cotone al quale aveva dato come nome ‘Duchessa’, in onore alla protagonista del famoso film d’animazione Disney, datato 1970 e diretto da Wolfgang Reitherman.

Facebook @Duchess and Kittens / Walt Disney Pictures

Grazie al cielo, dopo un po’, la sua fragilità, l’ernia e i parassiti che aveva su tutto il corpo sono diventati soltanto un ricordo lontano. Duchessa, infatti, era diventata una gatta piuttosto sofisticata.

Facebook @Duchess and Kittens

Shelby e la sua famiglia credevano che la piccola fosse sterilizzata, ma si sbagliavano di grosso. Un giorno, infatti, l’animale è apparso in un armadio con un cucciolo in bocca. Inizialmente la donna pensava si trattasse di un topolino, invece, avvicinandosi sempre più, si è resa conto che la sua gatta aveva appena partorito.

E come se non bastasse, erano in arrivo altri tre teneri felini.

Facebook @Duchess and Kittens
Walt Disney Pictures

La sorpresa è stata unica! I primi tre mici erano dello stesso colore dei cuccioli protagonisti del film, perciò sono stati chiamati come loro: Bizet, Minou e Matisse. Il quarto ha ricevuto come nome Blue. E a dire il vero, pur non facendo parte degli “Aristogatti”, l’ultimo arrivato è molto affettuoso ed è colui che attira maggiormente l’attenzione, secondo la testimonianza della sua padrona.

Facebook @Duchess and Kittens
Facebook @Duchess and Kittens

Ecco l’affascinante Minou:

Facebook @Duchess and Kittens / Walt Disney Pictures

Lui è Matisse:

Facebook @Duchess and Kittens / Walt Disney Pictures

E lui è Bizet:

Facebook @Duchess and Kittens / Walt Disney Pictures

Malgrado il suo atroce passato, adesso Duchessa è una gatta felice, spensierata, nonché una madre esemplare, sempre incollata ai suoi cuccioli. L’affetto che nutre nei loro confronti è enorme.

E mai nessuno potrà separare questa spettacolare famiglia. Anche se in un primo momento, il marito di Shelby era piuttosto titubante, la verità è che adesso ha completamente perso la testa per i gattini e crede di essere fortunato. Dopotutto, non tutti possono dire di avere a casa gli Aristogatti, no?

Puede interesarte