“Mi diceva: ‘La indosserò per il tuo matrimonio’. Io ero adolescente, e all’epoca mi sembrava un’assurdità e rispondevo: ‘Oh, ok papà”, ha ricordato Megan Becker-Towns, il cui padre ha conservato il suo lavoretto scolastico per ben 24 anni.
L’amore che un padre condivide con i suoi figli non si può dimenticare, e anche se loro crescono, lui non cancellerà mai dalla propria memoria i bei momenti trascorsi assieme. Si tratta di un legame destinato a durare per tutta la vita.
I genitori sono sempre accanto ai loro figli nei momenti più importanti e questo lo sa benissimo una ragazza di 29 anni, di nome Megan Becker-Towns, che ha da poco celebrato il suo matrimonio, e chiaramente, al suo fianco non è mancata la figura del padre, il signor Glenn Becker.

Era tutto pianificato per il gran giorno, ma di certo non si aspettava la sorpresa fatta da suo padre, in quel momento tanto atteso quanto speciale. Secondo quanto riportato dalla rivista Crescer, il padre della ragazza si sarebbe presentato all’evento con un outfit particolare che ha fatto commuovere la sposa.
Oltre al tipico abito formale indossato al matrimonio, l’uomo ha utilizzato una cravatta di carta che sua figlia gli aveva regalato all’età di 5 anni. Lui, da buon padre, l’ha conservata per 24 anni, e l’ha ripescata al momento giusto. Eppure, lei non aveva idea che il padre l’avesse tenuta come ricordo per tutto quel tempo.
Appena l’ha visto arrivare con la cravatta di carta al collo, le sono venuti in mente un ricordo dopo l’altro, e non ha potuto evitare di scoppiare a piangere.

“All’epoca, aveva appeso la cravatta allo specchio della sua stanza, dove aveva accumulato un sacco di polvere per colpa del passare degli anni. La spolverava, e di nuovo, mi diceva: ‘La indosserò al tuo matrimonio’. Io ero adolescente e in quei momenti mi sembrava un’assurdità e gli dicevo ‘Oh, ok, papà”, ha ricordato la sposa.
L’aspetto più emozionante è che questo padre ha mantenuto realmente la promessa, per anni nei confronti della sua piccola, adesso adulta. Quando i genitori di Megan si sono trasferiti in un’altra casa, lui credeva di aver perso la cravatta, ma per fortuna così non è stato. Ha voluto far credere a sua figlia che si fosse persa per davvero. “Be’, allora non potrai usarla papà”, aveva risposto lei.
