Por Upsocl
27 septiembre, 2022

La coppia ha condiviso questa rara esperienza su TikTok e sembra che sia infastidita unicamente dal fatto che non sia stata lei a rimanere incinta.

Oggigiorno, il concetto di monogamia sembra essere sempre più fuori moda, dato che aumentano a vista d’occhio coppie che per mantenere viva la fiamma della passione preferiscono conoscere più persone. E su questa linea, nascono concetti che ormai non sono più nuovi, come quello di “Swinger”, ovvero quando due coppie si scambiano il partner, ma ovviamente vi è anche il famoso trio.

Ovviamente, in tutto ciò è sempre bene proteggersi e prendere, dunque, precauzioni per evitare malattie a trasmissione sessuale e gravidanze, in modo da ridurre il più possibile i rischi.

TikTok / cliquebaittvplayhouse

Purtroppo, una donna che su TikTok è @cliquebaittvplayhousenon ha pensato a questi inconvenienti, perciò quello che doveva essere un regalo per suo marito, si è trasformato in una sorpresa inaspettata. I due sono sposati da un anno e hanno una mentalità molto aperta ed è per questo che lei ha voluto festeggiare un giorno così importante offrendogli un trio, ovvero aprendo le porte ad un’altra donna, in un loro rapporto sessuale, in una serata particolarmente scoppiettante.

Tutto stava procedendo per il meglio, e pare che lui si sia divertito così tanto che, preso dalla passione, ha dimenticato di prendere precauzioni, e di conseguenza, “l’invitata” è rimasta incinta.

TikTok / cliquebaittvplayhouse

Ma invece di trasformare tutto in tragedia, loro sono tranquilli, e hanno condiviso persino un video. A quanto pare, l’unico fastidio provato da questa giovane moglie è il fatto di non essere rimasta incinta lei. Adesso le tocca essere matrigna.

“Regalo a mio marito un trio per il nostro primo anniversario di nozze, lui la mette incinta e, no, quella che è rimasta incinta non sono io”, ha scritto nella descrizione del video.

Come abbiamo già detto precedentemente, si tratta di una coppia aperta, infatti i due hanno già frequentato altre donne, visto che Jess è bisessuale e quindi desiderava dei momenti intimi con altre donne. Loro sono così innamorati che non temono che nulla possa distruggere la loro relazione, e allo stesso tempo, non si sentono pregiudicati da nessuna critica.

TikTok / cliquebaittvplayhouse

A quanto pare, si tratta di una coppia solida e longeva, che ha intenzione di formare seriamente una famiglia, visto che i due stanno insieme da oltre un decennio.

TikTok / cliquebaittvplayhouse

Grazie al cielo, molti dei follower hanno la loro stessa mentalità e addirittura qualcuno ha anche risposto dicendo di aver avuto un’esperienza simile. Speriamo che questa coppia abbia abbastanza forze per poter andare avanti ed essere felice, anche con un bambino “speciale” di mezzo

Inoltre, a breve saranno genitori e di certo non è un lavoro facile, per quanto la loro relazione possa essere aperta.

Puede interesarte