Anche se non si conoscevano, queste donne si sono abbracciate per solidarietà nei confronti di una ragazza che aveva fatto una proposta di matrimonio al fidanzato, ricevendo una risposta per niente positiva. Purtroppo è stata umiliata in un luogo pubblico.
Molte coppie al mondo sognano il matrimonio e formare una famiglia. E questo era proprio il sogno di una giovane donna, il cui fidanzato, però, non era molto interessato a portarla all’altare. Tant’è vero che si è dileguato in pochi secondi, a tutta velocità, quando lei gli ha fatto la fatidica domanda.

Gabriela Grajal si stava godendo delle meravigliose e rilassanti vacanze in Europa, tra cui una sosta anche a Roma. Così, una mattina si è svegliata e assieme al suo fidanzato è andata a visitare il Colosseo, una delle principali attrazioni turistiche della città. E lì ha assistito ad una scena particolare e inaspettata che non aveva niente a che vedere né con la cultura né con il suo viaggio.
Mentre Gabriela registrava un video all’affascinante Colosseo romano, da brava turista, una ragazza, anche lei in vacanza, si è inginocchiata davanti al suo fidanzato. Gabriela aveva capito all’istante che si trattava di una proposta di matrimonio, ragion per cui si era concentrata sulla scena, focalizzando l’obiettivo proprio sulla coppia.

Credeva sarebbe stato un momento romantico, ma ahimè, è stato tutto il contrario. Quando la sconosciuta si è inginocchiata, per chiedere la mano al fidanzato, l’uomo l’ha invitata ad alzarsi, divorato dalla vergogna. Ma lei non sembrava intenzionata ad accontentarlo, e così, è andato via all’istante.

Com’era da aspettarsi, appena lui si è dileguato, la ragazza è scoppiata a piangere. In quel frangente, alcune donne che erano lì, mentre osservavano la scena, si sono avvicinate velocemente alla poveretta con il cuore a pezzi, per consolarla, nonostante non la conoscessero.
Il video pubblicato posteriormente su TikTok, da Gabriela ha ricevuto commenti gremiti di solidarietà nei confronti di questa sfortunata, e molti utenti hanno sottolineato il gesto altruista di questo gruppo di donne. Ancora una volta, una bella solidarietà tutta al femminile.