Por Upsocl
20 junio, 2022

“L’aspetto più curioso è che continua ad essere gay, gli piaccio ma non per questo lui è bisex, perché in generale le donne non gli piacciono”, ha spiegato la tiktoker Juana Martinez.

Instagram, TikTok e Twitch sono probabilmente i social più importanti e in voga nell’ultimo periodo, grazie ai contenuti creati da sempre più numerosi influencer, persone che spesso vengono coinvolte in varie polemiche per ciò che dicono. Infatti, quel che accade è che tendono a mostrare troppo la loro intimità, perché ormai abituati a tale stile di vita, ed è per questo che finiscono al centro del mirino.

Negli ultimi giorni, ad esempio, due influencer sono finiti al centro del ciclone mediatico dopo aver reso pubblica la loro relazione.

TikTok @xtiianzech

Un fatto così comune come iniziare una frequentazione è diventato oggetto di numerosi commenti, visto che non si tratta di due persone qualsiasi, ma di Juana Martinez e Xtiian Zech, due messicani con un orientamento sessuale piuttosto particolare.

Come riferito da SDP Noticias, Xtiian, il protagonista della storia di oggi, un ragazzo di 26 anni, ha raccontato ai suoi follower che sta frequentando Juana, malgrado la sua palese e dichiarata omosessualità.

TikTok @xtiianzech

Questo musicista, nonché giovane astro messicano, si sente attratto da Juana, ma non è affatto bisessuale. “Io sono gay”, ha spiegato.

La ragazza, intanto, per evitare maggior confusione tra i follower, ha svelato la sua pansessualità. Si tratta di persone che si innamorano di un’altra a prescindere dall’identità di genere o dall’orientamento sessuale. “So che suona strano, lui mi ha spiegato sin dall’inizio che gli piacevano solo gli uomini”, ha raccontato.

TikTok @xtiianzech

Infatti, Juana ha aggiunto: “L’aspetto più curioso è che continua ad essere gay, gli piaccio ma non per questo lui è bisex, perché in generale le donne non gli piacciono”.

Xtiian ha spiegato in un altro video che Juana “è l’unica donna che gli piace”. Eppure, nonostante ci siano stati fra di loro dei momenti a dir poco piacevoli, hanno specificato: “Non è stato facile, anzi, è stato un tantino complicato”, visto che hanno dovuto fare i conti con la confusione e i dubbi da parte delle persone del loro ambiente.

“Non l’abbiamo detto prima perché sapevamo che la gente avrebbe avuto da ridire sulla nostra relazione. Inoltre, nemmeno noi ci aspettavamo quel che poi è accaduto naturalmente”, ha concluso la giovane tiktoker messicana.

Puede interesarte