Por Upsocl
15 September, 2022

La coppia ha preso la decisione per via delle credenze religiose che entrambi condividono e sono felici così. “Non significa che ci amiamo di meno e non vuol dire che la nostra relazione non sia valida”, ha assicurato la ragazza.

In una relazione siamo abituati comunemente a prendere la mano al nostro partner, a trascorrere del tempo assieme a lui, abbracciarlo e dargli dei baci, ma sembra che quest’ultimo gesto non sia poi così abituale, come hanno dimostrato due fidanzati statunitensi, che in due anni di relazione, non si sono mai scambiati un appassionato bacio.

Loro sono Kaytlin O’Neall e Drew Brown, due innamorati che di comune accordo hanno deciso di non lasciarsi andare a questa dimostrazione di affetto fino al giorno del matrimonio, dovuto alle credenze religiose di entrambi. I due vivono tale situazione piuttosto serenamente, ma in molti sui social si sono sbizzarriti, criticandoli e mettendo in discussione addirittura il loro orientamento sessuale.

Instagram @kaytlin.oneall

Sul web, alcuni sostengono che Drew sia gay, per altri, entrambi sarebbero semplicemente amici, o solo “amici di letto”, come ha affermato qualcuno su TikTok. Ma la coppia non è infastidita dai pregiudizi e porta avanti i propri ideali, con orgoglio.

“Siamo stati migliori amici e poi è scattata la scintilla fra di noi. Quel che facciamo è proteggerci e aspettare, per qualcosa in più in futuro. Ogni mia cellula vorrebbe sposare questa ragazza”, ha confessato il ragazzo mediante un video che hanno pubblicato assieme su TikTok con l’obiettivo di risolvere alcuni dei dubbi che avevano le persone.

Instagram @kaytlin.oneall

“Solo perché non ci baciamo non significa che ci amiamo di meno o che la nostra relazione non sia valida. Quindi, per tutti coloro che ce lo chiedono, si tratta di una decisione mutua”, ha aggiunto Kaytlin, sempre nello stesso messaggio.

La ragazza ha voluto fornire qualche dettaglio in più riguardo la decisione presa con il suo fidanzato, dicendo che, seguendo la loro religione, avevano deciso di non avere rapporti sessuali fino al giorno del “sì”, ma allo stesso tempo ha spiegato che inizialmente non sapeva come fare con gli altri aspetti della relazione.

Instagram @kaytlin.oneall

“Alla fine sono arrivata a ‘Non voglio baciare’, perché volevo conservare questa sorpresa per il mio futuro marito. Ho visto dei baci e per me sono qualcosa di veramente molto intimo, e personalmente, volevo farlo ma ho pensato che sarebbe stato meglio aspettare”, ha aggiunto.

Kaytlin aveva questa convinzione già un anno prima di avviare la sua storia con Drew e quando si sono conosciuti, fortunatamente, hanno avuto una conversazione sulle credenze personali di ognuno e lì hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra, perché condividevano tutto.

“Non hai bisogno di avere una relazione standard, seguendo quel che la gente considera giusto in un rapporto. Puoi essere felice, soddisfatta, serena, anche così”, ha concluso la ragazza.

Puede interesarte